PERIN 6,5 bravissimo ad inizio partita sulla traversa di Leris. Secondo portiere di grande affidabilità.
DANILO 6 prova a mettere ordine in un reparto che fatica a trovare soprattutto a costruire l'azione. Fisicamente non è ancora al meglio ma almeno è ordinato.
RUGANI 4,5 come al solito trasmette insicurezza e in impostazione non combina nulla e si limita al passaggino facile per Bremer. Male anche in marcatura, in particolare su Quagliarella.
BREMER 5 inizia male con il liscio sulla traversa doriana. Quando c'è da marcare è nella confort zone ma in costruzione fatica a leggere i movimenti dei compagni.
ALEX SANDRO 5 non conferma la prestazione dell'esordio e fatica tantissimo in fase difensiva. Prova timidamente a proporsi in avanti ma non combina nulla.
MCKENNIE 5 qualcuno ha capito la sua posizione in campo? Ogni tanto mezz'ala, ogni tanto a supporto della punta. Corre a vuoto e fatica a liberarsi dalla marcatura.
LOCATELLI 5,5 Caputo gli si incolla a fianco per impedirgli di iniziare l'azione. Fatica e prova ad uscire alla distanza ma la condizione fisica non glie lo permette.
RABIOT 6 peccato per la posizione di offside di Vlahovic perché un gol gli sarebbe servito e magari ci avrebbe anche fatto vincere. Solita partita fisica e con qualche inserimento, non eccelle ma si mette a disposizione.
CUADRADO 6 si crea i presupposti per il gol nel primo tempo ma è egoista e calcia invece di servire Vlahovic al centro. Prova a spingere ma non è al meglio e fatica a saltare l'uomo.
VLAHOVIC 5 nel primo tempo tocca meno palloni dei portieri. Nella ripresa migliora e gestisce bene i palloni a disposizione ma non riesce a fare gol e troppe volte finisce in fuorigioco.
KOSTIC 6,5 buon esordio per il serbo che nel finale va anche vicinissimo al gol. Buona corsa e tanti cross anche se deve migliorare l'intesa con chi si inserisce in area. Bene anche nella fase difensiva.
DE SCIGLIO 6 bene nelle diagonali difensive che evitano un paio di pericoli. Spinge poco ma questi erano gli ordini del mister.
MIRETTI 6,5 il suo ingresso è positivo per l'intera squadra, soprattutto quando c'è da attaccare. Gioca in verticale e non ha paura di rischiare la giocata anche quando è molto difficile. Gli unici errori sono in non possesso, spesso non è dove dovrebbe.
ROVELLA 6 si mette davanti alla difesa e mette subito ordine a centrocampo. È un ragazzo sul quale si può lavorare.
KEAN 6 nel finale mette in mezzo un pallone delizioso per Kostic che spreca facendosi parare il tiro da Audero
ALLEGRI 5 le tantissime assenze sono solo una parziale giustificazione per la mancata vittoria contro una Sampdoria tutt'altro che imbattibile. Primo tempo imbarazzante, meglio la ripresa nella quale la Juventus meritava qualcosa in più. Certe partite vanno vinte, in un modo o nell'altro.
TOP PERIN
FLOP RUGANIIscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!