Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/08/2022 15:08:16
Juventus-Roma, match preview

 

Campionato, giornata 3 - Allianz Stadium di Torino, sabato 27 agosto ore 18:30

Il pareggio a reti inviolate ottenuto a Genova ha attirato parecchie critiche per la Juventus e Allegri che cercano riscatto in casa contro una Roma a punteggio pieno e ritenuta candidata allo scudetto da gran parte degli addetti ai lavori.
Tra i convocati bianconeri ritrovano Szczesny mentre rimane ai box Bonucci non ancora a disposizione insieme all'affaticato Fagioli. Per questa partita i convocati saranno quindi i portieri Szczesny, Pinsoglio e Perin, i difensori De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti e Rugani, i centrocampisti Locatelli, McKennie, Cuadrado, Rovella, Kostic, Miretti, Rabiot,l e Zakaria e gli attaccanti Vlahovic, Kean, Soulé e l'ultimo arrivato Milik.

Si accorcia con fatica la lista degli indisponibili con le assenze per infortunio che rimangono tante visto che Allegri dovrà fare a meno di Bonucci, Fagioli, Pogba, Di Maria, Aké, Arthur, Chiesa e Kaio Jorge con Pjaca che continua ad allenarsi con la Juventus Next Gen in attesa di trasferimento.

In conferenza stampa Allegri non è sembrato troppo preoccupato per le critiche ricevute dopo Genova e ha analizzato così la partita di domani sera: «È il primo scontro diretto contro una Roma che ha iniziato molto bene e direi che sta continuando il trend positivo dello scorso anno. Solo i risultati diranno se la Juve è più forte dell'anno scorso. Per essere più forte la Juventus deve migliorare la posizione dell'anno scorso che è il minimo. Sono contento dell'arrivo di Milik, domani può già partite titolare insieme a Vlahovic».

La Roma di Mourinho, probabilmente, scenderà in campo con un 3-4-2-1 così formato: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

La Juventus invece potrebbe proporre il seguente 4-2-3-1: Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, McKennie, Kostic; Vlahovic.

In porta nonostante il recupero di Szczesny dovrebbe essere confermato Perin che sta vivendo un momento di ottima forma. Davanti al numero 36 ci sarà la coppia Danilo-Bremer con il brasiliano che verrà schierato al centro per sfruttare le sue doti di impostazione e manderà in panchina Gatti e Rugani che non ha convinto nella trasferta di Marassi. Sulle fasce invece agiranno De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo scalpita Miretti, ma dal primo minuto dovrebbero giocare Locatelli e Rabiot con McKennie pronto a mettersi in posizione più avanzata a supporto della punta. Oltre a Miretti le alternative sono Zakaria e Rovella con quest'ultimo che rimane in ballottaggio con McKennie per un posto dal primo minuto. In attacco ci sarà Vlahovic supportato sulle corsie da Cuadrado e Kostic con Kean e Soulé che si terranno a disposizione pronti per subentrare. Panchina anche per Milik che potrebbe esordire in maglia bianconera in coppia con Dusan Vlahovic.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our