Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 01/09/2022 08:01:07
Juventus - Spezia, le pagelle

 

SZCZESNY 5 poco prima di farsi male esce a vuoto in uno dei pochi interventi di giornata. Speriamo nulla di grave.

DANILO 6 comanda lui il reparto difensivo ed è bravo a tenere la posizione per contrastare gli attaccanti liguri. Prova un paio di volte ad attaccare ma sbaglia il tiro.

GATTI 6 esordio in serie A per l'ex Frosinone che inizia il match con timidezza ed emozione. Con il passare dei minuti però prende consapevolezza e migliora l'intesa con Bremer. Bravo in un paio di chiusure.

BREMER 7 bravissimo in tutto. Dimostra di saper difendere alto oppure basso a seconda delle situazioni ed è perfetto negli anticipi. Ancora una volta fa valere il fisico al cospetto degli attaccanti dello Spezia che non la vedono mai.

DE SCIGLIO 5,5 non ha granché da fare in difesa ma è pigro e non va mai ad aiutare la manovra offensiva. Un paio di errori anche nelle scelte di passaggio.

MIRETTI 7,5 lo Stadium applaude ad ogni sua giocata. Ha un primo controllo del pallone incredibile e gioca con la personalità di un veterano unita alla spensieratezza di un ragazzo di diciannove anni. L'assist per Milik è il giusto premio per l'ennesima prestazione da MVP.

LOCATELLI 5 ancora una volta fatica ad uscire dalla marcatura e le poche volte che ci riesce fatica a costruire e sbaglia anche le giocate più facili. L'arrivo di Paredes potrà aiutarlo.

RABIOT 6 fa da schermo, sporca le azioni avversarie e quando può trasforma le azioni da difensive in offensive. Niente di fuori dal normale ma si rende utile e fa quello che gli viene chiesto dal mister.

CUADRADO 4,5 sbaglia praticamente tutti i palloni che tocca e non riesce mai a saltare l'uomo. Sembra nervoso e fatica a vedere i movimenti dei compagni.

VLAHOVIC 7 Dragowski lo conosce ma nulla può sulla punizione che Dusan insacca all'incrocio dei pali. Una perla che apre le marcature e permette alla squadra di giocare la partita che voleva. Nella ripresa ha l'occasione per raddoppiare ma non ci riesce e continua a mettersi a disposizione dei compagni.

KEAN 5 lo si vede poco, un paio di volte va in ripiego ma in fase offensiva è praticamente nullo. Nessun tiro, nessun cross, come se fosse estraneo alla squadra.

PERIN 6 nessuna patata degna di nota. Trasmette sicurezza alla difesa.

KOSTIC 6 mezz'ora per mettere in mezzo qualche cross che però non portano al gol. Bene in difensiva.

DI MARIA 6 mette minuti nelle gambe con la solita classe che lo distingue da compagni e avversari.

MILIK 7 un pallone, un gol.

ALEX SANDRO SV

ALLEGRI 6 la prestazione è un passo indietro rispetto a quella fornita contro la Roma ma il risultato è migliore e premia le scelte del mister che si affida ad un moderato turnover. C'è da migliorare e recuperare qualche infortunato ma prima ancora c'è da fare più punti possibile.

TOP MIRETTI
FLOP CUADRADO

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our