PERIN 6,5 nulla può sui due gol dell'alieno Mbappé. Nel secondo tempo fa un paratone su tiro di Neymar.
BREMER 4 esordio shock per il brasiliano che alla prima in Champions deve vedersela con Mbappé e Neymar. Sbaglia un sacco di letture ed è colpevole sul primo gol quando si fa superare in pallonetto. "Ne deve mangiare di pastasciutta".
BONUCCI 5 è evidente che non sia al meglio fisicamente, quindi prova a giocare d'esperienza. Ha responsabilità sul secondo gol sei parigini.
DANILO 6 sul secondo gol è in ritardo su Messi ma si fa perdonare aiutando tutti i compagni e giocando un ottimo secondo tempo. Anche per lui non è una partita facile ma tutto sommato regge l'urto.
CUADRADO 4 condizione fisica imbarazzante. Viene saltato con grande facilità e quando tocca a lui attaccare non riesce mai a saltare l'uomo.
RABIOT 5,5 il parco dei principi gli riserva una bordata di fischi ad ogni tocco di palla. Prova a far prevalere il fisico ma Verratti non cade nella trappola e lo sovrasta.
PAREDES 6,5 è sempre al centro della manovra bianconera e a confermarlo ci sono i centodue palloni toccati. Sbaglia pochissimo e trova a verticalizzare quando i compagni fanno il movimento.
MIRETTI 5 patisce l'emozione dell'esordio da titolare in Champions League e perde qualche pallone di troppo. Il giallo per fallo su Neymar convince Allegri a toglierlo ad inizio secondo tempo.
KOSTIC 6 dal re dei cross ci si aspettano molti più palloni giusti in mezzo, invece l'unico è quello per il gol di McKennie. Meglio come ala che da esterno tutto campo.
VLAHOVIC 5,5 Donnarumma gli nega la gioia del gol con un miracolo. Nel primo tempo è poco servito mentre nel secondo poteva fare qualcosa di più.
MILIK 5,5 nel primo tempo è l'unico ad impensierire il portiere del PSG ma con il passare dei minuti sparisce sempre di più
MCKENNIE 6,5 entra molto bene in campo e prova ad inserirsi negli spazi. Il gol ripaga lo sforzo anche se quando passa in faccia non difende bene
LOCATELLI 5,5 prova a dare una mano a Paredes nella costruzione ma la qualità dell'avversario è troppo superiore.
DE SCIGLIO SV
KEAN SV
ALLEGRI 6 prepara bene la partita rispolverando il 3-5-2 con il doppio centravanti. Il primo tempo non è all'altezza per la troppa qualità delle punte parigine, nella ripresa invece la squadra reagisce con orgoglio e nette in seria difficoltà i francesi. Alla fine ci stava il pareggio. Incomprensibile però il cambio Locatelli per Milik sul 2-1 per loro.
TOP PAREDES FLOP CUADRADO
|