PERIN 6 Nessuna colpa sui gol. Serata di ordinaria amministrazione.
CUADRADO 4,5 Non la vede mai e tutte le volte che Mazzocchi lo punta si fa saltare facile. Ha le responsabilità maggiori sul primo gol ma anche il merito di insistere nell'azione che porta al rigore del pareggio.
BREMER 6 Sbaglia un paio di letture, ma difensivamente se la cava bene nonostante il mani che manda Piatek sul dischetto. Ha il merito di segnare il gol che riapre la partita.
BONUCCI 5,5 Si fa parare il rigore del due a due, poi lo ribatte in rete. Fatica a trovare l'intesa con Bremer e nella costruzione di gioco sbaglia diversi passaggi.
DE SCIGLIO 5 Non ha grandi cose da fare in difesa eppure non spinge e non dà mai una mano a Kostic per conquistare il fondo.
MCKENNIE 5 Ti accorgi che è in campo solo quando vedi passare la sua folta chioma. Prova a dare sostanza ma viene facilmente limitato dagli avversari.
PAREDES 6 Tocca tantissimi palloni e prova a dettare i movimenti ai compagni che però non sempre lo assecondano. Deve provare a giocare più di prima per velocizzare i tempi.
MIRETTI 6 Nel primo tempo è il migliore dei nostri, poi si spegne con il passare dei minuti. Gioca verticale, lotta, calcia, si muove e riesce anche a farsi vedere tra le linee.
KOSTIC 6,5 I compagni lo cercano troppo poco ed è un peccato perché il serbo sembrava in serata. Ancora un assist, questa volta per la testa di Bremer.
VLAHOVIC 6 Tecnicamente gioca una buona partita e nel secondo tempo va anche vicino al gol in un paio di occasioni. Spesso è poco coinvolto, in particolare quando non ha Milik a portargli via l'uomo.
KEAN 4 Sbaglia tutto quello che si può sbagliare. Impresentabile!
MILIK 6 Entra in campo con carattere e nel finale trova il gol del 3-2 inspiegabilmente annullato dal VAR. Ingenuo a beccarsi il rosso per festeggiare senza la maglietta.
FAGIOLI 6 Entra con personalità e voglia di verticalizzare.
SOULÉ SV
DANILO SV
ALEX SANDRO 6 Bravissimo a buttarsi sul pallone che costringe il difensore avversario al fallo da rigore.
ALLEGRI 5 Primo tempo buttato via con due erroracci che costano il doppio svantaggio e tanta sofferenza. Buona la reazione nel secondo tempo, sarebbe anche bastata se non fosse per un clamoroso errore del VAR. Con il 3-5-2 la squadra ha maggiori certezze.
TOP
KOSTICFLOP
KEANIscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!