Calcio giocato di L. BURZIO del 15/09/2022 11:29:08
Juventus - Benfica, le pagelle
PERIN 7 senza le sue parate la sconfitta sarebbe stata ancora più netta. Una delle poche note liete di questo inizio di stagione.
BREMER 5,5 sul centro destra di una difesa a tre è più a suo agio ma il pallone che spara alto nel finale è incredibile e poteva valere il gol del pareggio. Alcune volte dovrebbe stare più incollato all'avversario.
BONUCCI 5,5 anche lui evita la sconfitta netta salvando due palloni con altrettanti interventi miracolosi. Sul gol del vantaggio del Benfica però sbaglia il movimento.
DANILO 5,5 gioca meglio da centrale che da terzino e cerca di limitare i danni con la sua grande esperienza. Fatica quando deve rincorrere.
CUADRADO 4 è stanco, usurato e non regge il passo degli avversari. Non salta l'uomo nemmeno per sbaglio e non e lucido in diverse scelte di passaggio
MCKENNIE 4 non si inserisce. Non pressa. Non da quantità. Si limita a gironzolare per il campo.
PAREDES 6 gioca un buon primo tempo prima di arrendersi con il resto della squadra. Bello l'assist per il gol di Milik
MIRETTI 5 sull'episodio del rigore è sfortunato e manca di esperienza. Quello però cambia la sua partita e il suo atteggiamento mandandolo in difficoltà. Bene nella prima mezz'ora, per un ragazzo di diciannove anni questi sono step che vanno fatti.
KOSTIC 5 spinge e crossa ma questa volta manca precisione. Difensivamente non sempre tiene botta e fatica a fare l'esterno a tutta fascia.
VLAHOVIC 4 non la vede mai e si innervosisce. Troppo frenetico.
MILIK 6,5 impatto devastante con la maglia della Juventus. Un altro gol di testa e tanto aiuto a tener su palla. Inspiegabile la sua sostituzione
DI MARIA 6 mette in mezzo due palloni solo da buttare dentro con grande qualità. Però anche lui divora il pareggio.
DE SCIGLIO 5 nulla aggiunge e nulla toglie. Finisce in fuorigioco sul gol annullato.
FAGIOLI 5 non riesce a farsi notare. Compitino, forse nemmeno.
KEAN 6 entra bene in partita e prova ad impensierire la difesa portoghese.
ALLEGRI 4 quando mancano i risultati inizia ad essere un problema. Il passaggio del turno ora è tremendamente complicato e lui sembra sapere che pesci pigliare
TOP PERIN FLOP VLAHOVIC
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?