Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/10/2022 14:30:07
Juventus-Bologna, match preview

 

Campionato, giornata 8 - Juventus Stadium di Torino, domenica 2 ottobre ore 20:45

Non è stata una pausa nazionali serena per la Juventus che dopo la sconfitta di Monza è entrata in crisi di risultati e d'identità con la panchina di Max Allegri che ha iniziato a scricchiolare. Per uscire da questo momento difficile il tecnico punta sull'orgoglio dei giocatori e spera anche di ritrovare una squadra con una condizione fisica migliore in cui si possono annoverare i recuperi di Szczesny, Locatelli, Alex Sandro e Rabiot, oltre Cuadrado e Milik che hanno saltato l'ultima partita per squalifica.

Per affrontare il Bologna del nuovo mister Motta l'elenco dei convocati è quindi il seguente Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin; difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani, centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli; attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.

Tra gli assenti rimangono Chiesa, Pogba, Kaio Jorge e Aké insieme allo squalificato Di Maria che salterà due giornate dopo il rosso diretto rimediato contro il Monza.

Ad arbitrare la partita sarà Rosario Abisso con l'assistenza dei guardalinee Tolfo e Perotti e del quarto uomo Maggioni. In sala VAR La Penna e Preti

Nella consueta conferenza stampa della vigilia mister Allegri prova a puntare l'attenzione solamente sulla partita e risponde così alle domande dei giornalisti: "Le critiche sono giuste, abbiamo vinto solo due partite e dobbiamo solo stare zitti e lavorare. Abbiamo analizzato le problematiche e adesso dobbiamo dare tutti qualcosa in più per riportare il campionato sulla retta via".

Per quanto riguarda le formazioni il Bologna dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3: Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumi, Lykogiannis; Soriano, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Sansone.

La risposta della Juventus dovrebbe invece essere un 4-4-2 atipico così formato. Szczesny; De Sciglio, Bremer, Bonucci, Danilo; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Nonostante le ottime prestazioni di Perin, in porta toccherà a Szczesny, che ha recuperato dall'infortunio e sarà titolare in questa parte della stagione. Davanti al polacco rientra Bonucci, che giocherà accanto a Bremer; sulle fasce agiranno Danilo a sinistra e De Sciglio a destra con Alex Sandro che rimarrà in panchina insieme a Rugani e Gatti che difficilmente saranno della partita. In mezzo al campo dovrebbe riposare Paredes, che è rientrato per ultimo dagli impegni con la nazionale. Quindi Allegri dovrebbe affidarsi ai rientranti Locatelli e Rabiot con McKennie defilato a destra che dovrebbe essere preferito a Cuadrado. A completare il reparto sarà Kostic, mentre Fagioli e Miretti inizieranno in panchina con il numero 20 che ha recuperato dall'infortunio e potrebbe giocare uno spezzone di secondo tempo. Nessun dubbio invece on attacco dove ci sarà la coppia Milik-Vlahovic con Kean e Soulé in panchina e pronti a subentrare in caso di necessità.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our