SZCZESNY SV si guarda la partita senza pagare il biglietto.
DANILO 6,5 ha l'atteggiamento giusto, è propositivo e gioca sempre per il bene della squadra. Riesce a fare bene tutte e due le fasi di gioco e mette anche in mezzo qualche pallone interessante.
BONUCCI 6 partita di gestione, è concentrato in marcatura e fa girare bene il pallone quando deve impostare. Peccato per il palo che gli nega la gioia del gol.
BREMER 6,5 mette la museruola ad Arnautovic che era lo spauracchio di serata. Riesce a passare da centrale a terzo di destra senza problemi.
ALEX SANDRO 6,5 legge molto bene la patita e dà sempre manforte a Kostic nella manovra offensiva. Finalmente anche la condizione atletica è in crescita e lo dimostra il sombrero con il quale supera il "nostro" Cambiaso.
MCKENNIE 6,5 gioca da esterno destro ma è lui il candidato agli inserimenti senza palla. Spesso rimane troppo avanti come gli fa notare Danilo ma si fa perdonare con l'assist perfetto per il gol di Vlahovic.
LOCATELLI 6 tiene sempre in equilibrio il gioco della squadra e anche se si nota poco in zona pericolosa corre molto e prova a legare difesa e centrocampo. In leggero ritardo di condizione ma ha tempo per tornare al meglio.
RABIOT 7 partita di grande esperienza e sostanza per il francese che gioca con voglia e non rinuncia mai a mettere la gamba. È padrone del centrocampo e spesso detta anche i tempi ai suoi compagni di reparto.
KOSTIC 7 l'asse Kostic-Vlahovic ha funzionato anche alla Juventus e non solo nella nazionale serba. Il gol è solo la ciliegina di quella che è stata la miglior prestazione del serbo da quando è alla Juventus. Ora bisogna continuare così.
VLAHOVIC 7 ritrova gol e sorriso e anche se si divora la doppietta lo perdoniamo per il delizioso assist che serve a Kostic. È partecipe e la presenza di Milik è per lui un grande vantaggio.
MILIK 7,5 il gol è un capolavoro di potenza e precisione di tiro. Lavora tanto per la squadra e infatti nasce da un suo recupero di palla l'azione che porta al gol del vantaggio. Doveva essere un ripiego invece fino a questo momento è stato il miglior acquisto.
PAREDES 6 entra ordinato e lavora bene i palloni andandoseli a prendere sulla linea dei difensori.
CUADRADO 6 un assist e una scelta sbagliata quando calcia invece di passare in mezzo il pallone. Speriamo che il turno di riposo si renda utile nei prossimi impegni
MIRETTI SV
DE SCIGLIO SV
KEAN SV
ALLEGRI 6,5 la sosta per le nazionali ha riportato una Juventus più determinata e volenterosa di vincere. Le prossime partite daranno qualche sentenza, per ora ci limitiamo a commentare una vittoria larga con partita chiusa e sempre sotto controllo.
|