Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/10/2022 18:36:03
Juventus-Maccabi Haifa, Match Preview

 

Champions League, fase a gironi, giornata 3 - Allianz Stadium di Torino, mercoledì 5 ottobre ore 20:45

La netta vittoria in campionato contro il Bologna potrebbe dare morale anche in Champions League dove la situazione del girone è disastrosa in virtù delle due sconfitte nelle prime due giornate ed un distacco di sei punti dal secondo posto utile per la qualificazione.

Mentre Chiesa inizia a lavorare parzialmente con il gruppo, per questa partita mister Allegri potrà contare anche su Di Maria che è squalificato in campionato e potrà dedicarsi esclusivamente al mercoledì di coppa.

L'elenco dei convocati diramato è quindi il seguente: Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin; difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani, centrocampisti: McKennie, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli; attaccanti: Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé. Tra gli assenti, oltre a Chiesa, ci sono anche Pogba, Kaio Jorge e Aké.

Il match sarà diretto dallo svizzero Schaefer coadiuvato dagli assistenti De Almeida e Zogaj e dal quarto uomo Bieri. Al VAR i tedeschi Fritz e San

Nella consueta conferenza stampa della vigilia mister Allegri annuncia ai suoi la ricetta per provare a rimanere in corsa per il passaggio del turno e ribadisce questo concetto: "Abbiamo zero punti dopo due partite e questo vuol dire che possiamo solo vincere. Non dobbiamo avere fretta o ansia e non dobbiamo strafare perché quando si rincorre non basta una partita per risolvere i problemi. Per raggiungere la qualificazione in Champions dobbiamo assolutamente vincere ma ansia e fretta portano solo a sbagliare".

Il Maccabi Haifa, guidato da Bakhar, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 così formato: Cohen; Cornud, Goldberg, Batubinsika, Sundgren; Abu Fani, Lavi, Chery; Haziza, Pierrot, Atzili.

Anche la Juventus dovrebbe disporsi con il 4-3-3: Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

In porta sicuramente giocherà Szczesny con Perin pronto in panchina. In difesa si dovrebbe rivedere una linea a quattro con qualche cambio negli interpreti visto che Cuadrado dovrebbe retrocedere nel ruolo di terzino destro con De Sciglio dalla parte opposta; in mezzo invece ci dovrebbe essere Danilo insieme ad uno tra Bonucci o più probabilmente Bremer che in questo momento ha meno bisogno di tirare il fiato. Panchina quindi per Alex Sandro, Gatti e Rugani che in questo momento faticano a trovare spazio nelle formazioni proposte dall'allenatore. A fare gioco davanti alla difesa invece dovrebbe esserci Paredes che ha vinto il ballottaggio con Locatelli e che avrà la protezione di Rabiot che si sistemerà sul centro sinistra. Dalla parte opposta invece si giocano il posto McKennie e Miretti ma questa volta a spuntarla dovrebbe essere il texano che è più bravo negli inserimenti senza palla e potrebbe essere utile per buttarsi negli spazio che concederanno gli avversari. Pochi dubbi invece per quanto riguarda il tridente offensivo che sarà formato da Di Maria, Vlahovic e Kostic con l'affaticato Milik che andrà in panchina insieme a Kean e Soulé.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our