Calcio giocato di L. BURZIO del 06/10/2022 07:48:56
Juventus - Maccabi Haifa, pagelle
SZCZESNY 5 il Maccabi tira sette volte nello specchio e il polacco reagisce bene con interventi di ordinaria amministrazione. Sul gol però ha tantissime colpe, un'uscita del tutto sbagliata!
CUADRADO 6 in fase offensiva è molto proposito e riesce spesso a guadagnare il fondo. Patisce qualcosa quando deve difendere ma dopotutto da terzino continua ad essere un adattato.
BREMER 5,5 anche lui ha delle colpe sul gol del Maccabi quando si addormenta inspiegabilmente. Peccato perché fino a quel momento aveva giocato una partita difensivamente molto buona.
DANILO 6,5 solita grande saggezza tattica sia da centrale che quando passa terzino. Gioca con ordine e non sbaglia praticamente niente.
DE SCIGLIO 6 prestazione scolastica per il numero due che esegue le richieste del mister e spinge anche abbastanza sulla sinistra. A fine primo tempo rimane in spogliatoio per il solito fastidio muscolare.
MCKENNIE 5,5 lo si vede pochissimo, dovrebbe essere l'uomo degli inserimenti invece non si muove mai negli spazi.
PAREDES 5 timido e spesso troppo fuori dalle azioni. Migliora nel secondo tempo quando va a prendersi i palloni sulla linea dei difensori.
RABIOT 8 il miglior Rabiot da quando è alla Juventus e non solo per la prima doppietta. Garantisce copertura e inserimenti senza palla oltre a giocare con tanta qualità. Questo è quello che ci aspettiamo da lui.
DI MARIA 7,5 gioca praticamente da fermo ma il suo esterno è da esporre nei musei del calcio. Inizia male poi regala tre assist perfetti e tanti palloni verticali che gli attaccanti sprecano. Altra categoria!
VLAHOVIC 7 segna il gol del due a zero e uno gli viene annullato per fuorigioco di qualche centimetro. Si muove molto bene in attacco ma sbaglia almeno un paio di gol che dovevano fare essere fatti.
KOSTIC 6 qualche buon pallone messo in mezzo e tanto equilibrio sulla corsia di destra. Allegri gli risparmia mezz'ora in vista della trasferta di Milano.
ALEX SANDRO 6 un paio di diagonali ben fatte e tanta copertura. Spinge poco.
LOCATELLI 6 entra in campo ordinato e si mette a disposizione per impostare l'azione.
BONUCCI 6 aiuta nel finale di partita
KEAN SV sbaglia un gol a tu per tu con il portiere.
MIRETTI SV
ALLEGRI 6 non convince ma adesso almeno vince e questa sera era fondamentale per rimanere almeno in corsa. La sensazione è che la squadra abbia problemi mentali e non sappia gestire le partite e gli imprevisti, la trasferta di Milano ci dirà sicuramente qualcosa di più
TOP RABIOT FLOP SZCZESNY
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?