SZCZESNY 6 Terzo clean sheet di fila in campionato e serata tranquilla per il polacco che non è costretto a grandi interventi.
CUADRADO 6 Meno lucido del solito, fatica a saltare l'uomo ma quando lo fa riesce a mette in mezzo palloni interessanti. Attacca tanto per essere un terzino ma il Lecce lascia fare.
GATTI 6,5 Caaesey è avversario veloce e tecnico ma viene limitato bene. Gioca bene d'anticipo e quando serve mette il fisico per prevalere sull'avversario.
DANILO 6,5 Partita di grande esperienza, anche senza fascia il capitano è lui e comanda a dovere il reparto difensivo. Anche tatticamente è sempre più centrale.
ALEX SANDRO 6 Finalmente ha una condizione fisica accettabile e infatti riesce a fare la doppia fase. Attacca solo quando può ma chiude bene un paio di volte in diagonale e si destreggia bene anche da terzo di sinistra nell'ultimo quarto d'ora.
SOULÉ 6 Inizia bene con qualche buon guizzo e tanta voglia di fare. Dopo un bel primo tempo però cala fisicamente e non riesce più a combinare nulla chiudendo addirittura con i crampi. Ci sono buone basi sulle quali lavorare.
MCKENNIE 5 Gioca sotto ritmo e nella mediana a due del primo tempo sfigura al cospetto di Rabiot. Poca quantità e poca qualità.
RABIOT 7 Ancora una grande prestazione per il francese che abbina, lui si, quantità e qualità e vince tutti i duelli con gli avversari. È roccioso quando deve difendere e prova anche ad impensierire Falcone con un paio di tiri dalla distanza.
KOSTIC 5 Inizia a sentire la stanchezza del giocare ogni tre giorni e non riesce mai a creare la superiorità sulla mancina. Come al solito i compagni lo cercano per crossare ma non è serata e infatti i suoi traversoni sono facile preda per i difensori del Lecce.
MIRETTI 6,5 Gli manca un po' di malizia e di esperienza nelle scelte di passaggio, ma è bravissimo a giocare tra le linee e a farsi trovare libero dai compagni. Ha voglia e bisogno di giocare e si adatta anche a fare il trequartista, che non è il suo ruolo ideale.
MILIK 5,5 Credo che questa serata gli sia servita per capire quali sono i sentimenti e i problemi di Vlahovic. Solo e isolato fino all'ingresso di Kean.
FAGIOLI 8 Gol con tiro alla Del Piero e lacrime di commozione per la prima marcatura in Serie A. Mandato in campo nel secondo tempo, la sua presenza cambia in positivo la squadra che si affida a lui quando non sa più a che fare con il pallone.
KEAN 6 Solita leggerezza sotto porta ma anche il giusto atteggiamento e la voglia di mettersi a disposizione.
ILING-JUNIOR 7,5 Proprio come in Champions League, neanche tempo di entrare che regala l'assist per il gol. Pochi minuti dopo prende una botta alla caviglia e sparisce dai radar.
BONUCCI SV
ALLEGRI 6 La squadra vince una partita importante, la terza consecutiva in campionato e la seconda in trasferta. Nel primo tempo non è stata una bella Juve mentre nel secondo la squadra ha creato diverse palle gol e nel finale si è difesa con tanta determinazione e voglia di portare a casa il risultato. Parte con tre giovani in campo ma la vince quando rincara la dose...
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!