“Dopo aver letto che l’arbitro Serra ha corretto la sua versione - non più «vai nell’area», ma «vai all’area», più simile ai «vai a casa, vai a casa» detto a Mourinho - invito Ceferin ad andare all’area. Ad ogni modo Serra aveva ragione: Mou, ti stanno prendendo tutti per il culo, in particolare la giustizia sportiva.”
Questo trafiletto è del Corriere dello Sport a firma di Zazzaroni.
Consapevoli che Zazzaroni deve strizzare l’occhio a tifosi del centro sud, non è chiaro se dopo la lettura di queste parole si debba ridere o piangere. Io non capisco come, anche tra i tifosi giallorossi (in questo caso), si possa condividere questa presa in giro.
Mourinho è stato squalificato per due giornate, con pena sospesa per la partita con la Juve, non si sa bene in base a quale appiglio. Juve che a detta del Procuratore Chinè deve finire dietro la Roma (requisitoria durante il procedimento per plusvalenze).
Visto quanto successo alla Juve in questa stagione, con penalizzazione a campionato in corso, con giudici antijuventini che si vantano in convegni pubblici del proprio essere antijuventini o con post da bimbomnkia sui profili social, possiamo dire che, se la giustizia sportiva prende in giro qualcuno, è certamente la Juve!
Per fare un esempio: gli ispettori della Procura, presenti all’Olimpico, tanto per continuare a prendere in giro i bianconeri e i suoi tifosi, non hanno sentito i cori contro Pessotto e Kostic, finendo per far multare la sola Juve.
Credo ci sia un limite a tutto. Zazzaroni da professionista dovrebbe esibire una migliore cultura sportiva.
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!