Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 16/03/2023 13:51:57
Zazzaroni vai all’area!

 

“Dopo aver letto che l’arbitro Serra ha corretto la sua versione - non più «vai nell’area», ma «vai all’area», più simile ai «vai a casa, vai a casa» detto a Mourinho - invito Ceferin ad andare all’area. Ad ogni modo Serra aveva ragione: Mou, ti stanno prendendo tutti per il culo, in particolare la giustizia sportiva.”
Questo trafiletto è del Corriere dello Sport a firma di Zazzaroni.

Consapevoli che Zazzaroni deve strizzare l’occhio a tifosi del centro sud, non è chiaro se dopo la lettura di queste parole si debba ridere o piangere. Io non capisco come, anche tra i tifosi giallorossi (in questo caso), si possa condividere questa presa in giro.

Mourinho è stato squalificato per due giornate, con pena sospesa per la partita con la Juve, non si sa bene in base a quale appiglio. Juve che a detta del Procuratore Chinè deve finire dietro la Roma (requisitoria durante il procedimento per plusvalenze).

Visto quanto successo alla Juve in questa stagione, con penalizzazione a campionato in corso, con giudici antijuventini che si vantano in convegni pubblici del proprio essere antijuventini o con post da bimbomnkia sui profili social, possiamo dire che, se la giustizia sportiva prende in giro qualcuno, è certamente la Juve!

Per fare un esempio: gli ispettori della Procura, presenti all’Olimpico, tanto per continuare a prendere in giro i bianconeri e i suoi tifosi, non hanno sentito i cori contro Pessotto e Kostic, finendo per far multare la sola Juve.

Credo ci sia un limite a tutto. Zazzaroni da professionista dovrebbe esibire una migliore cultura sportiva.


Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our