In questi giorni i forum sportivi sono affollati da commenti e previsioni sul futuro prossimo venturo del calcio italiano.
L´elezione di Nicchi sul seggio che fu del celebre Gussoni a guida degli arbitri italiani e la prossima elezione del Presidente di Lega, che salvo sorprese dovrebbe essere soltanto la rielezione di Matarrese con poteri leggermente annacquati, sono stati visti e auspicati dai più come la "ventata d´aria fresca" che dovrebbe rivitalizzare il calcio...
Ci sono momenti dell’anno, miracolosi.
Come l'arrivo della primavera. Arriva sempre e noi ad esultare: tornano le gemme rinasce la vita! E' come un contratto tacito tra noi e la natura, in realtà è un bluff, quelle gemme sono nuove ma noi usiamo lo stesso il verbo tornare. Ipocriti.
Il passato è passato, tutto si evolve, va avanti. Si deve solo non dimenticare.
Sono passate due settimane da quando sono stato allo Stamford Bridge, sembrano volate, ma al tempo stesso...
Il pomeriggio del 7 maggio 2006, a seguito delle incomprensibili dichiarazioni con cui John Elkann prendeva le distanze dalla vecchia dirigenza, nacque l’idea di creare uno strumento di aggregazione per organizzare una difesa della Juve. Nacque www.GiulemanidallaJuve.com. Un mezzo, quello di internet, che non poteva rivolgersi alla globalità della tifoseria. Tuttavia rappresentava l’unico strumento liberale che, in quel momento storico di caccia alla streghe e di santa...
Guardando bene non ha senso parlare di segreto della vittoria a chi abitualmente è un vittorioso. Chi è abituato a vincere ne conosce il segreto, non ha bisogno di alcuna rivelazione.
Eppure il successo dei ragazzi oggi nel Torneo di Viareggio ha riportato in auge qualcosa di antico anzi di nuovo e rivoluzionario nella Juventus post 2006.
Un trionfo pieno, netto, indiscutibile.
Figlio di organizzazione e preparazione tattica. Si è giunti a questo importante appuntamento...
On.le Assemblea,
Lo scorso mese di aprile la nostra Associazione si era presentata per la prima volta a codesta Spettabile Assemblea.
Nel nostro intervento avevamo ritenuto opportuno sottolineare l’ incongruenza giuridica ed economica delle decisioni intraprese dall’attuale CdA nella gestione delle fasi processuali di Calciopoli.
La costante crescita della nostra Associazione, che alla data odierna conta oltre 2800 associati di cui circa 265 piccoli azionisti, testimonia...
L’associazione GiùlemanidallaJuve – che alla data odierna conta oltre 2400 iscritti di cui oltre 230 piccoli azionisti – ha visto la luce nel lontano mese di maggio in seguito alla incomprensibili dichiarazioni di colpevolezza dell’Ing. John Elkann rilasciate alla stampa al termine della partita Juventus-Palermo del 7 maggio.
L’ associazione in particolare con la sua nascita si è posta lo scopo di tutelare gli interessi sia economici che morali dei propri iscritti...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?