Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 329 | 330 | 331 | 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121758 Vedute
scritto il 28/11/2016 14:28:03 da DANNY
Quando le cose cominciano a viaggiare di male in peggio,capro espiatorio cercasi.Anche sbagliando,non paga chi comanda.Chi proteggeva la difesa non c'e'piu'.Evidenti ora i limiti di alcuni-eta'e logorio fisico.Allegri,ancora sotto ordine dei"senatori"?Ha solo vinto grazie ad un team forte e quadrato,ma non suo.Non e'riuscito a far dimenticare Conte.Errori imperdonabili,idee confuse;ne gioco,ne motivazioni.Catenacciaro,quando l'unica vera qualita'sta in avanti.Higuain,Cuadrado,Dybala leggasi.
 
#121756 x quel RAMO Giacobbe di...
scritto il 28/11/2016 14:02:50 da GIL
Ho letto ora la risposta saccente di giacobbe ramo. Ma su quale ramo sei appollaiato per non vedere la realtà di oggi? Secondo te è una bella Juve questa che si sta esprimendo in questo periodo? La Dirigenza Juve sta facendo tutto per mantenere gli impegni presi col popolo juventino o ci stanno prendendo per stanchezza, sperando che ci si rassegni? Guarda avanti e lontano oltre il tuo naso, fenomeno!
 
#121755 ma quando ci libereremo di questo pseudoallenatore
scritto il 28/11/2016 13:48:18 da GIL
Tutti i nodi vengono al pettine caro Allegri! Adesso non puoi dire di non aver avuto il meglio che volevi e di non aver avuto il tempo per costruire la squadra a tua immagine e somiglianza. Scarso da giocatore, gran culo da allenatore e mediocre la tua Juve. Bravo e grazie di tutto.
 
#121754 Non si può
scritto il 28/11/2016 13:38:00 da GIANLUIGI
Stiamo parlando di persone che di mestiere fanno i calciatori, che si allenano tuo i giorni, che hanno dottori personali x sfruttare al meglio le loro potenzialità. Vogliamo credere che dopo solo 3 mesi che giocano sono stanchi e perché hanno giocato il martedì nn hanno più forze? Dai nn scherziamo. Abbiamo perso una partita, l'abbiamo persa male è vero, ma nn vedo catastrofismi come qualcuno prospetta. Ma la volete capire che nn si può sempre vincere. NON SI PUÒ.
 
#121753 Marotta
scritto il 28/11/2016 13:32:50 da GOLDRAKE
La responsabilità principale del disastro di ieri è di Marotta.La differenza quest'anno la fanno i giovani:il suo calcio mercato è andato in altre direzioni e peraltro ha costruito un centrocampo inconsistente.Per quanto riguarda Allegri,se Rugani deve essere l'ultima scelta dopo il Benatia visto ieri è meglio che lo si venda. Una ultima cosa,sicuramente Marotta adesso cercherà di prendere a qualsiasi prezzo Rincon facendo godere Preziosi:spero non lo faccia perchè secondo me non è da Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our