Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 332 | 333 | 334 | 335 | 336 | 337 | 338 | 339 | 340 | 341  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121739 Contento? X una volta,si
scritto il 24/11/2016 17:53:26 da DANNY
Contro un Siviglia che ha messo la gara sulla rissa,impossibile rispondere e imponersi con il"bel gioco",inesistente nella Juve attuale.Gara difficile,vinta x grande errore del coach argentino,sbagliando tattica,quando in vantaggio;arbitro super parte,possibly,il migliore in circolazione e prova di carattere della Juve,per non reagire a provocazioni.E,per una volta,la Dea bendata ha aperto un occhio a nostro favore.Brutta gara,difficile,ma vinta con pieno merito.Critiche ingiuste e avanti cosi'.
 
#121736 Per Angelo
scritto il 23/11/2016 19:21:38 da BRILLANTE
Lo strano è che alcuni nostalgici di mister Antonio (che rimane comunque una pietra miliare, ma ora per favore basta) sono gli stessi che a più riprese l’hanno insultato perché falliva in coppa. I molti infortuni sono anche dovuti all’usura (non so quanti clubs danno così tanti giocatori alle nazionali) e alla foga che i nostri mettono sempre. La rosa con 2 sole punte centrali è una gran pecca della società: ora comprerei un attaccante almeno bravino, altro che l’ennesimo centrocampista-doppione
 
#121735 Per Beppe
scritto il 23/11/2016 19:06:28 da BRILLANTE
A parte che se gli stadi sono vuoti non è certo colpa della Juve, che farebbe il pienone anche in spiaggia, vorrei sapere come mai quando giochiamo bene costruendo varie palle-goal e finisce 0-0 (vedi l’andata col Sevilla) conta il risultato e veniamo definiti "spreconi" però quando vinciamo 3-1 (nel fortino della medesima) giocando così così (ma senza 4 big) conta il gioco e siamo "fortunati". Ieri si è visto un indecente 8-4, definito divertente ma che secondo me è un insulto al calcio “serio”
 
#121734 Per Gianna Pavla
scritto il 23/11/2016 18:45:49 da BRILLANTE
Anche a me è indigesto questo coro nazionale, intonato dai giornalisti tromboni: uno butta l’esca e tutti lo seguono, specie se denigra la Juve. Lo strano è che il bel gioco lo si pretende solo da noi; gli altri vengono osannati anche se vincono con una rete di natica contro l’ultima in classifica o contro una squadra del Pipponistan dopo una partita oscena. Se vinciamo con un solo gol di scarto siamo cinici, col 3-0 abbiamo battuto i bidoni, e niente applausi. 3-1 in Spagna? grazie all'arbitrp.
 
#121733 Per Emanuele
scritto il 23/11/2016 18:11:06 da BRILLANTE
Conte aveva il miglior centrocampo d’Europa e forse del Mondo, e lo stesso muro difensivo di oggi ma con 3-4-5 anni in meno. Le sue punte non erano fenomenali, per cui come somma di valori era una Juve forte più o meno quanto questa; ma in Europa ha fallito, e specie dopo Istanbul gliene abbiamo dette di tutti i colori. Il gioco di ieri non è stato certo bello, ma quando vinciamo 3-1, con 4 assenti illustri, su un campo per 3 anni proibitivo per tutti, del bel gioco ce ne possiamo fregare.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our