Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 447 | 448 | 449 | 450 | 451 | 452 | 453 | 454 | 455 | 456  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120725 Beppe smettila di provocare 2
scritto il 02/05/2016 20:57:18 da GIANLUIGI
E poi se mi vedi da 2 o 3 anni ti sei perso gli altri 5. Io non dico di essere uno dei primi ma quasi quindi rispetto Beppe, rispetto. Ho visto tante di quelle partite sia in casa che fuori che solo x questo ho come minimo il diritto di dire ciò che penso. E tu sei uno di quelli che parla parla parla e piagnucola.... sempre dietro a lamentarsi e polemizzare col mondo. Ma goditi questa magica squadra e smettila di avercela con chiunque nn condivida il tuo modo di pensare.
 
#120724 Gia'! Le milanesi
scritto il 02/05/2016 20:56:09 da POBORSKY
Fatto fuori Platini(dava fastidio il FPF,meglio la finanza creativa della bil-ano da bere!)ecco pronto lo sfintertriste infantino che si sceglie come consulente il bbilanista boban con la supervisione del carbonaro kollina(gli piaceva così tanto la carbonara da meani che andava anche nel turno di chiusura).E anche ieri 2 bei rigorini inesistenti per quello che ormai è un classico del calcio.Hai voglia che li punivano per porcopoli sti figli del mammasantissima e del cravattaro deus ex machina!!!
 
#120723 Beppe smettila di provocare
scritto il 02/05/2016 20:39:31 da GIANLUIGI
Beppe ma posso avere un mio pensiero oppure sei talmente egoista, presuntuoso e antidemocratico che nn permetti ad altri di esprimere un opinione o un pensiero diverso dal tuo? Io ringrazio questo sito x tutto ciò che fa e anche se alle volte nn sono in sintonia con alcune teorie o prese di posizione continuo a leggere e scrivere con gioia che tu lo voglia o no caro Beppe. PS: io nn ero a Perugia ma ero a tutte quelle in casa, e tu dov'eri? Ti ricordo che in democrazia c'è libertà di parola.
 
#120718 GIANLUIGI, SMETTI DI PROVOCARE!
scritto il 02/05/2016 18:32:47 da BEPPE
Sono due o tre anni che ti vedo scrivere sul muro; sempre provocazioni e considerazioni che cozzano con la nostra storia! Non so che età hai ma se eri presente, ti ricorderai che un certo Ancelotti ha perso due campionati già vinti uno dietro l'altro, il 2000 e 2001 per intenderci! Perugia è stato solo l'epilogo di una farsa organizzata dalla Lega(come il pass per gli extracomunitari) ad alti livelli e avallata da un Mister che poi ha "vinto" al Milan e in Europa non per suoi specifici meriti!!
 
#120717 curiosità
scritto il 02/05/2016 13:59:59 da GIANLUIGI
Il tempo lenisce ma non cancella, diluisce ma non scorda. Questo sito si è fatto promotore di lotte e battaglie (nel senso buono) x una giustizia giusta. Ciò che è successo 10 anni fa non va scordato ma ora faccio una domanda a tutti: se avessero mandato in B pure le 2 milanesi e non assegnato a nessuno gli scudi incriminati, se i processi non fossero stati unidirezionali, se se se, saremmo ancora qui a parlare e chiedere risarcimenti oppure l'avremmo chiusa così?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our