Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 452 | 453 | 454 | 455 | 456 | 457 | 458 | 459 | 460 | 461  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120676 Per Nonna Zebra
scritto il 28/04/2016 14:52:13 da BRILLANTE
Secondo me, a questo punto Marotta va considerato fra i migliori addetti Italiani alle campagne trasferimenti degli ultimi 20 anni: basterebbe il solo ingaggio di Pogba a fare di un qualunque cretino un genio (mentre attualmente molti comprano soprattutto stranieri di mezza tacca), ma lui negli anni ha aggiunto almeno altri 6-7 colpi notevoli. Pensa che c’è ancora gente che rimpiange Coman per qualche golletto che fa in campionato col Bayern; ma era necessario per le 15 vittorie consecutive?
 
#120675 Lo spettacolo della Champions
scritto il 28/04/2016 14:48:28 da ROMANOBIANCONERO
Dopo le prime due semifinali la Champions ha confermato la sua regola: "Primo non prenderle". D'altronde come non ricordare il Milan di Ancelotti ad una sola punta, che vinceva una sola partita delle ultime cinque prima di trionfare; l'Inter di Mourinho che tra catenaccio, aiuti arbitrali e piagnistei vari ha portato a casa la coppa; la "muraglia" del Chelsea di Di Matteo o il fondoschiena di Rafa Benitez. Diciamo che almeno la metà delle edizioni si assegnano così, alla faccia del bel calcio.
 
#120674 Per Angelo
scritto il 28/04/2016 14:40:08 da BRILLANTE
Ogni volta che il pube apre bocca, capiamo perchè Pelè viene universalmente considerato più grande del Maramaldo, anche come persona: non mi ricordo polemiche della “perla nera” nemmeno paragonabili a queste minchiate Dieguite. Poi, che a fare lezioncine arbitrali e sulla fortuna sia l’autore del più lampante furto della storia dei Mondiali, con quella manina all’Inghilterra, è fantasrico. Il Napule in casa partiva da 1-0 ma non solo per lui: perché se erano in difficoltà arrivava il rigorino.
 
#120673 Per Gianluigi
scritto il 28/04/2016 14:32:02 da BRILLANTE
Condivido l’intero tuo ultimo post. A me dopo tanta pena sembrava già miracoloso il terzo scudetto di Conte, anche perchè nel dopoguerra 3 di seguito non li avevamo mai vinti. Ma questa cinquina con cui si eguaglia la squadra anni ’30 che affascinò tutta Italia non si può descrivere: dobbiamo sentirci onorati di aver partecipato anche noi, da tifosi a questa impresa, anche se dai petomani professionisti viene raccontata quasi come normale e paragonata alla "manita de mierda" dei santi prescritti
 
#120672 Per Romanobianconero
scritto il 28/04/2016 14:19:41 da BRILLANTE
Forte la tua battuta sul “Chi vi caca” (ma sarebbe più assonante “Chi ti caca”). Mughini come al solito è stato grandissimo: ci avrebbe difeso anche contro 50 gufi rosicantemente antizebra, ma contro quella figurina di cartone bastava poco: uno fiero di uno scudetto che un tifoso di passaggio gli ha regalato pur arrivando terzo a –15 non è degno dello sport. Ne avessimo avuto 4 o 5 così nel 2006, e invece fra i VIP il solo Giletti disse frasi da vero Juventino; gli altri: o zitti o contro Moggi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our