Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 16/09/2010 07:46:14
Liberamente interpretate

 

Nei giorni scorsi, Tuttosport ha riportato le parole di Vincenzo Matarrese intervenuto alla cerimonia per la consegna delle chiavi della città di Bari a Jean Francois Gillet (record di 319 presenze con la casacca biancorossa) che riporto interamente: «Nel 1977, quando prendemmo il Bari il presidente del club era mio fratello Antonio. Nell'83 era stato appena eletto presidente della Lega calcio. Il Bari era in Serie B e navigava in cattive acque. Negli ultimi mesi di campionato gli arbitri, sui quali mio fratello aveva influenza, cercarono di aiutare la squadra per non farla retrocedere».

La risposta dell’As Bari non si fa attendere ritenendo «liberamente interpretate», le parole del Presidente, precisando ancora che «Matarrese non ha fatto alcun riferimento alla presunta influenza esercitata sugli arbitri dall’allora presidente di Lega Tonino Matarrese».

Da diversi anni persiste un disorientamento generale, così come la possibilità di stabilire quali dichiarazioni possono essere interpretabili. Questo è un esempio che fa anche sorridere, perché tra le altre cose, il Bari è retrocesso in serie C proprio alla fine di quella stagione.

Proviamo comunque a fare il solito giochino, andiamo a sostituire il nome di Antonio Matarrese con Luciano Moggi ed il nome dell’AS Bari con Juventus, cosa pensate che sarebbe successo? Sicuramente le stesse dichiarazioni avrebbero occupato la prima pagina di un noto quotidiano sportivo…
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our