Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di A. STAFFIERI del 15/02/2011 15:37:49
Juventus – Inter: Recalcati Parade

 

Dopo il gol di Matri: “Esplode l’Olimpico…esplode nel vero senso della parola. Neanche avessero vinto la Coppa del Mondo”;

3 minuti più tardi: “La Juve gioca 11 uomini nella propria metà campo…squadra provinciale, la Juventus”;

In un momento qualsiasi: “Incredibile…una Juve…veramente non bella…l’Inter peggio ancora della Juve, oggi”;

Dopo un evidente fallo di Zanetti giustamente ravvisato dall’arbitro: “Ma siete un gruppo di pagliacci, ma dai…e Zanetti che gli dice ‘ti riporto qua il pallone’…e quell’altro che guadagna 70 metri…Sørensen…eeeeh guadagnane ancora di più?! A stuuu(pido)…guadagnane ancora di più; e perdi tempo…mi raccomando. E adesso chiama l’altro a battere. Chiama il giocatore più scarso che abbia mai avuto la primavera interista, Bonucci”;

Dopo un tiro fuori bersagli di Aquilani: “50 metri sopra la traversa: ma fanno schifo, questi. Ragazzi, ma fanno schifo…è una roba incredibile. Ma è impossibile che noi andiamo a perdere con una…l’anno scorso abbiamo perso contro una squadra più ridicola di questa”;

Con disprezzo a 2 minuti dalla fine: “L’Inter riesce anche quest’anno a perdere a Torino…una cosa incredibile. Contro una squadra che non…non so come pronunciarmi…davvero una squadra ridicola…ecco, posso dire questo da parte della Juventus; non mi è piaciuta minimamente, per nulla, meno di zero eppure è riuscita ad andare a battere i nostri colori…non sappiamo come abbia fatto…fatto sta che l’Inter ha perso”.

E queste sono solo alcune delle chicche del “fazioso” interista Christian Recalcati durante la telecronaca di Juventus – Inter.
Cosa ne deduciamo?

Che i tifosi di casa non possono più esultare ad un gol se a subirlo è l’Inter.
Che una squadra in vantaggio contro l’Inter deve necessariamente scoprirsi e concedere il gol del pareggio, del sorpasso e, se c’è tempo, della goleada. Perché? Perché, se no, non vale.
Che la Juve, squadra che fa schifo, può vincere contro l’Inter solo se i nerazzurri fanno ancora più schifo. Non c’è alcun merito. Solo demerito della seconda squadra di Milano.
Che all’Inter, quando è in svantaggio, non si fischiano falli contro per quanto netti possano essere.
Che contro l’Inter nessuna squadra si deve permettere di perdere tempo.
Che il difensore della nazionale Bonucci è un giocatore di infimo valore rispetto anche a Biabiany e a Natalino; un giocatore così scarso solo nella Juventus poteva giocare…
Che la Juventus fa schifo (concetto che ribadisce più e più volte) ed è una squadra ridicola; pertanto, la grandissima Inter doveva venire a Torino e passeggiare per portarsi a casa i 3 punti come se niente fosse.
Che è incredibile (?) che l’Inter venga a perdere a Torino contro (giusto ribadirlo ancora una volta) una squadra ridicola.
Che la Juventus che batte l’Inter (“non si sa come”…ma forse creando più occasioni e segnando un gol in più…) piace meno di zero…

Ma soprattutto che è il caso che questi presuntuosi che "vestono" di nerazzurro si facciano un bel bagno di umiltà.

Le chicche di Recalcati

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our