Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 18/02/2011 10:04:55
Andrea Agnelli ci mette l’anima!

 

Ospite della trasmissione il “Bianco e il Nero” condotta da Antonello Angelini e Massimo Zampini, è intervenuto Simone Pepe.
Stimolato da Antonello Angelini, sul peso della maglia bianconera e sui media spesso antijuventini, Simone Pepe risponde senza esitare: «Una squadra abituata a vincere per tantissimi anni da fastidio agli altri».

Ma la risposta che ci permette di capire l’importanza di avere un Presidente vicino alla squadra e primo tifoso, è quella data successivamente in risposta a Massimo Zampini che gli chiede a che punto è la società Juventus e se è quella che si aspetta di trovare arrivando a Torino. Questa la risposta del giocatore: «Come organizzazione e perfezione penso si il top; questo lo posso dire proprio tranquillamente, perché ho trovato una società che non è seconda a nessuno e a niente. Poi ha un Presidente talmente giovane e talmente tifoso.. prima della partita con l’inter l’ho visto un po’ così e gli ho detto: “ Pres cosa c’è?” lui dice: “sono più teso di voi”.
Comunque questa è la dimostrazione che il Presidente ci mette l’anima e poi molto molto spesso è a Vinovo - forse più di tutte le squadre dove ho giocato io, dove i presidenti magari si vedono la domenica - invece lui è spesso a Vinovo; Marotta e Paratici un altro po’ ci dormono a Vinovo, per fa si che tutto possa andare al meglio. Questo penso sia importante per tutta la squadra: avere anche le figure della società - le figure importanti della società – sempre lì al campo, qualunque problema, qualunque cosa, loro sono disponibili lì».


Riprendiamo con piacere, ringraziando Simone Pepe per avercelo permesso, un concetto che più volte abbiamo condiviso: la squadra sa di avere vicino un Presidente e un’organizzazione pronta e disponibile, le parole del giocatore sono lì a testimoniarlo.

I tifosi che hanno dato fiducia ad Andrea Agnelli, permetteteci di scriverlo, non lo hanno fatto casualmente!

Il video della trasmissione

Lascia il tuo commento!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our