Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di I. SCALISE del 04/05/2011 12:27:25
I soldi ci sono ma non per la Juve

 

Senza partire dalle «riprovevoli» spese per la Fiat, avanziamo subito fino agli ultimi mesi.

In principio fu il cricket: 400 milioni di euro per investimenti immobiliari. Li avessero fatti per la Juve, invece dello stadio “tirantolato” avremmo una cittadina. Va bene, se serve a tenere Giòn lontano dalla Juventus.

Poi una sponsorizzazione, più dispendiosa della precedente, tutta dedicata agli amici della FIGC. Va meno bene, qualche preoccupazione c’è.

Battaglia in Lega A, con tanto di ricorso e minaccia di passare ai tribunali ordinari (allora esistono!), per una manciata di milioni. Va male, siamo alle toppe, le preoccupazioni aumentano.

Ritorna Giòn – non dovevamo non rivederci più? – e, levandosi il cappello, ai tifosi non chiede scusa ma i soldi per la Juventus. Torna a farsi sentire pure la colite.

Trascorri una giornata a riascoltare le cazzate raccontate nel 2006 e già smontate, quando leggi che Giòn ha chiamato Murdoch. Gli avrà detto che milioni di juventini detestano gli opinionisti di Sky Italia? Non sia mai… Hanno parlato della Ferrari che non riesce più a vincere nulla e da lì è partita l’idea: perché non compriamo direttamente la Formula 1? Un miliarduccio di euro a testa, noccioline.

Nella Juventus si prevede un buco da circa 60 milioni, causato dagli amministratori selezionati da Giòn, e ancora non è noto se qualche soldino arriverà solo per coprire i danni presenti o anche per spalmarsi sui prossimi tre anni, limitando i danni derivati da altre stagioni senza trofei. In ogni caso non andranno a finanziare l'acquisto dei 4-5 campioni necessari. Certi titoli li abbiamo letti anche l'anno scorso. E quello prima. E quello prima ancora...

Clarice Starling: Sono andata di sotto, fuori. Mi sono avvicinata furtivamente alla stalla. Avevo tanta paura a guardare dentro, ma dovevo!
Hannibal Lecter: E che hai visto, Clarice? Che hai visto?
Clarice Starling: Gli agnelli. Stavano urlando.
Hannibal Lecter: Stavano macellando gli agnellini?
Clarice Starling: Urlavano come pazzi.
Hannibal Lecter: E sei corsa via?
Clarice Starling: No. Prima ho tentato di liberarli. Ho aperto il cancello del loro recinto, ma non scappavano, rimanevano lì confusi, e non scappavano.
Hannibal Lecter: Ma tu potevi e l'hai fatto, non è vero?
Clarice Starling: Sì. Ne presi uno e corsi via il più velocemente possibile.
Hannibal Lecter: Dove volevi andare, Clarice?
Clarice Starling: Non lo so, non avevo cibo, non avevo acqua, e faceva molto freddo, molto freddo. Pensavo che potevo salvarne almeno uno, ma era pesante. Pesante. Riuscii a fare solo qualche miglio, lo sceriffo mi trovò subito. Il proprietario era così in collera che mi mandò a vivere all'orfanotrofio luterano a Bozeman. Non vidi mai più il ranch.
Hannibal Lecter: Che ne è stato del tuo agnello, Clarice?
Clarice Starling: Lo uccisero.

Estinti
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our