Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di P. CICCONOFRI del 03/07/2011 16:58:31
Mostrateci fino a che punto ...

 

Palazzi l'ha certificato: l’inter non è la squadra onesta che tanto vuol far credere; l’inter non è stata (appositamente) giudicata per non trovarsi nell’imbarazzante situazione di doverla penalizzare; il patron Moratti è colui che l’ha scampata soltanto grazie alla prescrizione (e non perchè non ha commesso il fatto).

Soltanto grazie al lavoro dalla difesa di Moggi, oggi, anche la figc, anche Palazzi, pur mettendolo nero su bianco soltanto dopo essere stati certi della copertura per prescrizione (ma solo secondo loro), non possono più negarlo, né nasconderlo. Le responsabilità ci sono.

L’inter ha tratto vantaggio, consapevolmente concesso, dalla lettura parziale di quel contesto che la vedeva pienamente coinvolta (forse più degli altri), con fatti nascosti all’opinione pubblica dalla costante opera degli scribacchini ultrà.

Non chiediamoci più perché hanno disatteso le parole di Bergamo e De Santis (sui contatti con l’ambiente nerazzurro); la risposta è semplice: non c’era e non c’è la volontà di penalizzare l’inter.
Non chiediamoci più perché ancora oggi si insabbia tutto: sono tutti coinvolti in questa farsa.

Vediamo fino a che punto arrivano. Vediamo se i simpatizzanti interisti presenti nel Consiglio Federale (che Tuttosport denuncia da giorni), avranno il coraggio, ancora una volta, di lasciare quella patacca sulle maglie nerazzurre, magari proseguendo il lavoro del loro precursore Guido Rossi (sembra che oggi, proprio come ieri, saranno gli interisti a giudicare l’inter senza nessuna vergogna).

Sappiamo tutti come stanno cose. Quello a cui stiamo assistendo e vivendo in questi giorni è solo la dimostrazione del livello di decadimento di tutti gli organismi ed istituzioni sportive.

Il calcio italiano post 2006 è quello in cui le classifiche vengono riscritte a tavolino e la giustizia imposta da scelte politiche.

Lo smoking bianco, lo scudetto dell’onestà, le vittorie senza avversari, l’insabbiamento della verità è la vera calciopoli.

Vediamo fino a che punto questo circolo vizioso oserà arrivare.
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our