Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di E. LOFFREDO del 15/11/2011 14:40:50
Indignati, non moggiani

 

Pare che le vedove di Moggi siano tornate a piangere in occasione della sentenza di primo grado del processo calciopoli. Le vedove saremmo noi altri che con incredulità abbiamo appreso i verdetti del tribunale di Napoli. Gli altri, il popolo dei presunti liberati dal mostro cupolaro invece se la ridono.

Quelli che gaudono per partito preso, per questioni di tifo calcistico e giudiziario, non vogliono capire quale sia in realtà la questione importante che solleva la condanna dell'ex Dg bianconero e di altri sodali presunti (fino a sentenza definitiva). Chiunque abbia seguito il dibattimento davanti alla nona sezione penale del tribunale di Napoli non può non avvedersi che questa è una sentenza assurda. Certo bisogna aspettare le motivazioni, ma il senso di incoerenza ai fatti svelati in aula può essere pari solo alla paura di sottoporsi alla giustizia italiana.

Se neanche i più accaniti nemici di Moggi si aspettavano una condanna così severa, il motivo sarà forse che l'innocenza di big Luciano fosse a tutti evidente? Si può gioire o rattristarsi per i cinque anni a quattro mesi inflitti, ma in fondo nessuno può non provare un senso di disagio per una giustizia così kafkiana.

Commenta l'articolo sul nostro forum!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our