Ciak si giraGiorno 19 dicembre sarà disponibile e scaricabile sul nostro sito la vostra copia del nostro giornale on line.
In questo numero.
Calciopoli post tavolo della pace . L'atmosfera si è surriscaldata. Ma non sono gli echi della festa imminente che tengono banco. L'attesa è determinata dagli esiti del tavolo della pace. Nato da un'idea di Andrea Agnelli per cercare una soluzione politica a calciopoli, è stato arricchito da Petrucci di pietanze inattese e di commensali ad libitum. Verificheremo a chi il menù risulterà gradito e a chi indigesto. Vi sveleremo se i palati rancorosi riusciranno a digerire l'ennesimo rospo o vedranno finalmente la luce di una cometa riaccendersi sui destini della Signora e di chi non ha mai smesso di amarLa.
Dopo aver assistito nei giorni scorsi al nuovo incredibile kolossal della serie, passeremo ad analizzare il ritorno dei dinosauri:
Carraro e Guido Rossi. Vi accompagneremo nel loro sogno di dare un finale macabro per noi, ma felice per loro a calciopoli, dopo essersi prodigati per la sua genesi e realizzazione.
Dedicheremo un ampio spazio al
calcio giocato , con i risultati e le analisi delle partite curate dai nostri esperti.
Natale si avvicina. Abbiamo pensato di farVi un altro regalo. Parte con il terzo numero l'iniziativa
"Foto da casa nostra" . Sarete ancora protagonisti. Di più. Sarete i nostri fotoreporter. Fotografate i momenti che vi accompagnano a seguire la Juventus durante il campionato. Inviate a redazione@giulemanidallajuve.com le immagini dello Juventus Stadium da voi fermate nel tempo, gli striscioni e gli abbracci, le azioni che saprete cogliere durante le partite, le espressioni del tifo bianconero che riuscirete a catturare. Sceglieremo le più belle e significative e saranno pubblicate sul nostro giornale.
Abbiamo fatto nostro il motto di Fabrizio De André.
Anche Voi "siete coinvolti" nella nostra iniziativa di uscire dal web. Anche Voi avete il diritto e la possibilità di informarvi informando.
Scrivete a redazione@giulemanidallajuve.com per
abbonarvi gratuitamente al nostro giornale . Segnalateci il vostro indirizzo di posta elettronica e quello dei vostri amici e conoscenti ai quali intendete far conoscere
GiuLeManiDallaJuve News . Regaleremo anche a loro un abbonamento, spiegando che si tratta di un vostro regalo.
A Voi i nostri primi auguri di un Natale denso di vita e di buoni auspici. A Voi il nostro grazie sincero.
La redazione di GiuLeManiDallaJuve
Link per scaricare GiuleManidallaJuve News in pdf. 1° numero
Link per scaricare GiuleManidallaJuve News in pdf. 2° numero