Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di N. REDAZIONE del 16/03/2012 16:17:16
Giulemanidallajuve news: online il n° 9

 

GiulemanidallajuveNews arriva ai suoi lettori con il n. 9 dell’anno I.
Non è facile dare il via a un’iniziativa come quella di “fare” un giornale. Comporta un impegno periodico che deve essere mantenuto. La parte più difficile è continuare, insistere, andare avanti, promuovendo nuove idee che possano destare gli interessi della gente juventina, sempre al centro di polemiche che ogni giorno di più condizionano il nostro amore per il calcio.
In questo intrico di sentimenti, quando sale la voglia di mandare tutto a quel paese, c’è però qualcosa che ci impedisce di farlo. Un nome che vuol dire Gioventù, come cantavano le parole di uno dei primi inni della Juventus. Ecco allora che riprende selvaggio e allo stesso tempo imbrigliato nella razionale ponderazione l’entusiasmo, la molla che ci ha sostenuto in questi anni difficili e combattivi. Come ha ricordato appena qualche sera fa Deshamps a Vialli: “Sai da dove veniamo e cosa ci hanno insegnato: crederci sempre fino alla fine” .
Noi siamo così. Crediamo che la Juventus debba poter contare sul nostro amore incondizionato.. Una passione che non può essere fatta solo di parole e nemmeno esaurirsi nei 90 minuti di una partita, dovesse anche giungere ai supplementari.
Siamo altresì convinti che quando diciamo Noi comprendiamo anche Voi, l’Universo Bianconero che dopo calciopoli ha saputo scrivere pagine di intelligente passione e irriducibile attaccamento ai nostri colori.
Perciò è con fiducia che Vi chiediamo di partecipare attivamente alla diffusione del Nostro Giornale, seguendo i consigli che Vi dedichiamo nell’ultima pagina dell’edizione odierna.

Continua la serie di interviste realizzate dalla redazione ed è la volta del legale dell’ex arbitro Dondarini, coinvolto in calciopoli.
Uno sguardo a questo “paese disonesto” conduce alla riflessione sulla “crisi nera” che anima “l’anno VI dell’Era Prescritta”, per culminare nelle caustiche riflessioni di chi si domanda se l’anno prossimo sarà “quello giusto” . Per far cosa scopritelo Voi.
A pag. 4 inauguriamo l’Angolo della Posta, come si conviene a un giornale che può contare sulla curiosità vivace di un pubblico di lettori intelligente e sensibile. Avanti quindi con le domande, che attendiamo numerose.
Sempre di attualità l’argomento Stadio. Chi meglio di noi è qualificato a discuterne, dal momento che molti e troppo spesso dimenticano che siamo gli unici ad essere davvero padroni della nostra casa?
Il 28 febbraio Dino Zoff ha compiuto 70 anni. Inevitabile un effluvio di nostalgia, tachicardia a mille e qualche lacrima. I nostri Auguri sinceri nel ricordo che abbiamo preparato per Voi del Campione e nel ritratto dell’Uomo Zoff, al quale offriamo con umiltà il tributo del nostro immutato e infinito affetto e orgoglio di Juventini.
L’attualità si chiude con il calcio giocato e gli ultimi tre pareggi “stretti”.
Ritorna la pagina dedicata agli Juventus Club Doc, dedicata a un giovane club nato da poco grazie alla passione degli amici di Aci Castello, incantevole località sulla costa lavica catanese, incastonato nella suggestiva Riviera dei Ciclopi.
Esilaranti le vignette di Whyborn, sempre più attento a cogliere spassosamente, ma con precisione chirurgica, personaggi e fatti di attualità. Questa volta nel mirino della nostra “matita che non perdona” finiscono Buffon e Ranieri.

Visto. Si stampi. Buona lettura e buona diffusione.

La Redazione di GLMDJ


Scarica GiulemanidallaJuve News, clicca qui



Scarica gli arretrati di GiulemanidallaJuve News, clicca qui
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our