L’Associazione Giulemanidallajuve comunica di aver aderito alla manifestazione indetta da ItaliaBianconera, in segno di protesta avverso la figc, che si terrà a Roma presumibilmente tra il 3 ed il 10 settembre. E’ ora di dire basta a questa assurda gestione della giustizia sportiva in spregio dei diritti costituzionali di ogni cittadino italiano.
Questo il comunicato divulgato da ItaliaBianconera:
L’Associazione Italia bianconera non ci sta!
A seguito della assurda gestione della giustizia sportiva, abitualmente solerte ed iniqua solo nei confronti della Juventus e dei suoi tesserati, la nostra Associazione contesta la federazione, gli organi e le cariche federali di ogni grado.
ItaliaBianconera ha deciso di scendere in piazza per una contestazione di massa ed all’uopo si fa promotrice nei confronti di altre Associazioni, club, web comunity e tifosi bianconeri, affinché partecipino alla più grande manifestazione di protesta dinanzi agli uffici federali di Roma. La manifestazione si terrà a data da destinarsi – presumibilmente tra il 3 ed il 10 settembre – per gridare al mondo intero il nostro sdegno verso i responsabili della gestione della federazione e per tutelare la nostra storia ed il nostro blasone.
|