Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 10/08/2012 10:49:54
Conte colpevole di essere Juventino

 

Almeno per ora ha vinto il calcio malato. Hanno vinto le pressioni mediatiche e la debolezza di una giustizia sportiva che, pur di salvare i loschi affari che da anni coprono e assecondano, hanno finito per distruggere completamente la credibilità del calcio italiano.

Ha vinto Carobbio e le sue ricostruzioni a rate, ha perso Palazzi, salvato condannando il solo Conte.
Ha vinto il sentimento antijuventino, hanno perso completamente la faccia i rappresentanti della giustizia sportiva, nudi davanti alla loro (in)giustizia.
Che tipo di credibilità può avere un procuratore che chiede 3 anni e mezzo di qualifica per Bonucci e un anno per Pepe, poi assolti per le molte contraddizione del teste ritenuto credibile che li accusava? E che tipo di credibilità può avere il gesto vendicativo della procura federale seguito al mancato patteggiamento di Conte concordato inizialmente per 3 mesi e poi finito con una richiesta di 15 mesi? Che tipo di credibilità può avere una giustizia i cui verdetti sono stati anticipati da giorni ai media solo per cercare il supporto necessario per non sprofondare?
Una vergogna sotto gli occhi di chiunque sia in buona fede.

Questa è l’occasione giusta per dimostrare di volere, non solo a parole, un cambiamento.
Basta assecondare inchieste mirate per colpire sola la Juventus. Basta con una giustizia sportiva usata come arma di distruzione da azionare a comando. E’ necessario riportare i principi cardine della giustizia, smarriti dietro alla ricorsa di interessi di parte, come priorità.

Conte deve difendersi e deve continuare a vincere con la Juventus. Una nuova sfida che non mancherà di centrare, come è abituato a fare. Imparate a batterla sul campo e lealmente la “vecchia Signora” se ci riuscite.
Non mollare Antonio, siamo con te!
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our