Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 23/11/2012 11:15:50
Rizzoli: Uomo avvisato mezzo salvato

 

Dalle telefonate di Carraro al designatore Bergamo: “Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh..." , ad oggi poco è cambiato se non che adesso certe pressioni vengono fatte, senza remore, a mezzo stampa.
Succede infatti che Rizzoli viene designato come arbitro per il big match tra Milan e Juventus ed inizia la corsa del pressing mediatico.

La Gazzetta dello Sport con Francesco Ceniti, propone ai lettori un articolo dal titolo sibillino: “Rizzoli dal caso Catania a San Siro. Galliani: «Ottimo» La gara è delicata: nel mirino ci sono il gol non dato a Muntari e gli equivoci juventini” . Il giornalista battezza la scelta come non normale ricordando il caso Catania pro-Juve.

Sulla stessa falsa riga il Corriere dello Sport che così presenta l’articolo di Edmondo Pinna sulla designazione: “MILAN-JUVE: LA SCELTA PIU’ SBAGLIATA. L’arbitro sarà Rizzoli. Purtroppo”. Il contenuto è ancor più significativo perché ripercorre tutti i presunti errori pro-Juve di Rizzoli (dalla famosa partita del gol di Muntari, alla supercoppa di Pechino, passando per il campionato).

Anche Libero, dedica una pagina alla designazione così presentata: “Arbitri da cartellino rosso. Il contestato Rizzoli dirigerà Milan-Juve: da giudice di porta ha annullato i gol validi del Catania contro i bianconeri e quello di Montolivo nel derby. Una designazione folle, lo salverà solo una partita perfetta”. All'interno elenco degli errori con attenzione particolare nel rimarcare i presunti a favore della Juve e quelli che hanno penalizzato il Milan.

Si gioca sporco e senza nemmeno nascondersi. Creare pressioni, anche in modo tanto plateale, è diventata una cosa normale così come cercare la compensazione e l’aiutino rivendicando vecchi errori.

Quindi attenzione Rizzoli, sei avvertito!



Associatevi anche voi !


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our