Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Eventi di N. REDAZIONE del 15/04/2013 13:18:34
Giulemanidallajuve News è online il nuovo numero!

 

On line il giornale di GLMDJ, n. 3 anno II, che propone le interviste esclusive della redazione ai campioni che hanno giocato nella Juventus e ai protagonisti di tutto quanto ruota intorno alle vicende giudiziarie che hanno interessato in questi anni post-calciopoli la società bianconera.
Un sincero grazie all’avvocato Bordoni, legale di Paolo Dondarini, che con le sue risposte ci ha aiutato a comprendere meglio le anomalie di caciopoli, che esigono sia condotta un’ulteriore indagine seria per verificare le “stranezze” effettuate a suo tempo da chi condusse le indagini e mise insieme il materiale per i procedimenti della giustizia mescolando malamente indizi, fatti e prove, ma anche facendone sparire molti a proprio piacimento.
Paolo Dondarini è solo una delle vittime dei fatti e dei misfatti di calciopoli, ma non ci sta e denuncia l’ex pm Narducci, autore di altre sviste a suo carico, che a questo punto diventerebbero calunnie, dal momento che sono state pubblicate nel suo libro su calciopoli. L'ex arbitro si racconta sulle colonne del nostro giornale, dove scopriamo una persona coraggiosa e autentica, alla quale 7 anni fa hanno rubato il futuro, ma non la voglia di credere ancora nei valori dello sport.
Per gli sportivi protagonista Angelo Di Livio. Dalla sua viva voce apprendiamo cosa vuol dire essere un "Soldatino".

Un grande scoop ha sconvolto nel corso delle ultime settimane il calcio italiano, anche se le maggiori testate nazionali sembrano non essersene accorte. Ricordate Carlo Sassi? Ebbene, il celebre moviolista ha dichiarato che "er go' de Turone" altro non era che una bufala costruita ad arte da Mamma Rai attraverso la manipolazione volontaria delle immagini di quel lontano match tra Roma e Juventus. Uno scherzo che è costato ai bianconeri l'intensificarsi del sentimento antijuventino e ai tifosi romanisti trent'anni di lagne gettate alle ortiche. Senza che nessuno abbia mai pagato per questo.

Se non ucciso, moribondo il campionato a causa dello strapotere della Juve sul campo, Galliani e Moratti non ci hanno fatto mancare nemmeno stavolta allucinazioni e lamentele, al fine di portare acqua al mulino delle loro squadre, non all'altezza di essere considerate grandi. Qualcosa da dare in pasto alle tifoserie scontente, che però non fa bene al calcio, perché lo priva del diritto a una sana competizione. I due presidenti meneghini hanno fatto a gara per far credere che il campionato sia falsato. A Galliani ricordiamo quali sono stati negli ultimi anni i campionati veramente taroccati e proprio da Inter e Milan, a base di spionaggio industriale illegale, documenti e falsi in bilancio. A Moratti per questa volta pare ci pensi pure, strano ma vero, la giustizia sportiva, poiché è arrivato finalmente il sospirato deferimento.
In campo si rivede la Juve che vogliamo in Campionato, capace di allungare a dismisura sulle avversarie, ma non in Champions, dove nonostante l'ottima prova che l'ha vista consacrarsi tra le migliori 8 d'Europa, c'è ancora parecchia strada da fare per compiere il salto di qualità che la separa dai quarti di finale di CL. Là dove osano le aquile e ha sede l'Olimpo degli dei del calcio.

Per ritemprare lo spirito ci affidiamo alle gustose vignette di Whyborn, sempre più spiritoso e sagace, ma anche abile nel vestire le nuove iniziative di GLMDJNews di estro e perizia grafica. Specialmente ora il forum di GiulemanidallaJuve è stato oggetto di un restyling che lo ha riqualificato e reso più piacevole ed interessante sul piano dell'estetica e soprattutto dei contenuti.

Prima di esortarvi a leggere, stampare, diffondere e associare un nuovo amico, vi lasciamo a un amarcord di quelli che proprio è impossibile strapparsi dal cuore: Juventus Real Madrid del 9 marzo 2005.
Da un'idea di Gildo... parole di Giusy... immagini di Marco...

Buona visione...

La redazione di GLMDJ

Scarica e diffondi l’ultimo numero! Clicca sull’immagine!



Scarica gli arretrati
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our