Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 27/09/2013 11:19:18
Avvertimento per gli arbitri: non favorite la Juve

 

“Per carità di Dio, che non si favorisca la Juve”: il motto di Carraro è sempre di moda nel campionato italiano. L’istruzione che a suo tempo il presidente della Figc impartiva ai designatori ha lasciato strascichi anche nell’attuale gestione degli arbitri.

Vittima della fatal punizione sarà l’assistente Preti che subirà un lungo stop a causa dell’errore pro-juve nella partita con il Chievo. Ad annunciarlo in pompa magna è la Gazzetta dello Sport che nell’edizione odierna dedica spazio all’argomento.
Scrive il giornale rosa “Carriera che fino a pochi mesi fa era in rampa di lancio… Poi la svista in Juve- Inter (convalidato il gol di Vidal nonostante Asamoah, autore dell’assist fosse in netto fuorigioco) e un primo stop lungo. Il peggio sembrava superato, l’avvio in questa stagione molto promettente. Tutto spazzato via in un secondo. Il designatore Stefano Braschi ha poco margine: l’errore è talmente evidente da non avere paracadute”.

Come vedete, la storia di chi sbaglia a favore della Juve è sempre la stessa: lunghi stop, carriera a rischio e pubblico ludibrio. La Gazzetta dello sport è da due giorni che ricorda incessantemente che Preti ha sbagliato due volte a favore della Juventus adombrando sospetti. Un modo di condizionare il lettore che abbiamo imparato a conoscere bene, con le stesse modalità e le stesse finalità di sempre.

Cari arbitri, siete avvisati: non fate l’errore di fischiare pro-Juve. Nel dubbio non favoritela. Il messaggio forte e chiaro è arrivato cercate di seguirlo se non volete finire in anticipo la vostra carriera...

Commenta l'articolo sul nostro forum!


Condividi su Facebook!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our