Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 30/09/2013 16:53:33
‘L’errore’ è favorire la Juventus!

 

Altra giornata di campionato ed altra vittima arbitrale. Questa volta è il turno dell’assistente La Rocca che non ha segnalato il fuorigioco di Tevez sul gol siglato da Pogba. Ancora una volta è la Gazzetta dello Sport ad anticipare che il povero assistente sarà fermato per qualche settimana. Esattamente come successo nella precedente giornata a Preti.
Questo il virgolettato: “Un errore non grave come quello di Verona, ma neppure «comprensibile». Anche il giudice di porta Orsato si gira verso l’assistente (sarà fermato per qualche settimana) avendo intuito il possibile fuorigioco”
Cosa accomuna i due assistenti? Entrambi hanno commesso un errore pro-juve, entrambi saranno fermati, entrambi hanno potuto leggere la condanna direttamente dalle pagine del quotidiano rosa.
Un trattamento di tutto rispetto che non è certamente riservato a tutti gli altri direttori di gara ed assistenti pur coinvolti in episodi dubbi. Perché, anche se i media vogliono fare passare il concetto che “errore” è solo quando la Juve viene favorita non è proprio così; di castronerie ne succedono molte e di ben più gravi ma a pagare non sono tutti

Articoli correlati
Avvertimento per gli arbitri: non favorite la Juve

Commenta l'articolo sul nostro forum!


Condividi su Facebook!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our