Nella giornata di ieri, innanzi alla Sezione Imprese del Tribunale di Bari, si è tenuta la prima udienza relativa alla controversia tra la Juventus F.C. S.p.A. ed il Presidente di Giulemanidallajuve, Giuseppe Belviso, per il presunto uso illegittimo del marchio della nostra Associazione.
Il Giudice adito ha rinviato all’udienza del 28/01/2015 per consentire alla parti di precisare e/o modificare la domanda e fare le richieste istruttorie.
Si sottolinea al riguardo la singolarità della difesa Juventus F.C. S.p.A., che da un lato sostiene l’illegittimità del marchio Giulemanidallajuve per il suo uso commerciale e dall’altro chiede che il Giudice dichiari la decadenza di tale marchio a causa del suo “non uso quinquennale” da parte dell'Associazione stessa.
Appare sempre più evidente l’ondivaga gestione dell’attuale presidenza bianconera che, mentre “attacca” l’unico soggetto giuridico che fin dal 2006 sta lottando per difendere la “sua” storia ed il "suo" blasone, sembra ignorare che altri soggetti fanno merchandising col suo marchio e, soprattutto, nulla di concreto fa per riottenere i due legittimi scudetti sottratti dalla giustizia sportiva.
Giulemanidallajuve è e resterà totalmente autonoma nelle sue decisioni senza allinearsi mai ad idee imposte dall’alto e distanti dalla ideologia per cui è nata.
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con coi sul nostro forum!