Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 11/06/2015 14:25:35
Regaliamo un sorriso!
Giù le Mani dalla Juve ha deciso di partecipare al finanziamento per la costruzione del nuovo centro per le leucemie pediatriche in costruzione presso l’ospedale San Gerardo di Monza.
Mediante i suoi ricercatori e le più aggiornate tecniche molecolari, la diagnosi ed il monitoraggio delle anomalie genetiche presenti nei bambini leucemici italiani(circa 400/anno), che sono di importanza fondamentale per l'impostazione delle terapie più idonee, il centro di ricerca Tettamanti sviluppa approcci innovativi al fine di migliorare l'efficacia del trapianto e la qualità della vita del piccolo paziente. Sono in costruzione nuovi laboratori, stanze di degenza ed una struttura che accolga i familiari dei piccoli malati.
Continueremo quella lotta di legalità iniziata nel 2006 e nel contempo saremo orgogliosi di poter regalare anche solo un sorriso a chi si trova ad affrontare troppo presto una lotta così ardua. Ci siamo posti un obiettivo impegnativo, quello di realizzare un intero laboratorio dedicato ai tifosi bianconeri. Per questo abbiamo bisogno ancora una volta di Voi.
Giùlemanidallajuve.... Noi non ci arrenderemo mai!
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?