Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di P. CICCONOFRI del 16/10/2015 14:59:43
Ci difendiamo o siamo ancora colpevoli?

 

Gazzoni è il primo a chiedere i danni per calciopoli quantificati in ben 113 milioni attraverso due azioni, una indirizzata alla Corte di Appello civile di Napoli per la società Victoria e l’altra a Roma diretta agli imputati di calciopoli: la Juventus, la Fiorentina, Luciano Moggi e Antonio Giraudo, i fratelli Della Valle, Sandro Mencucci e Massimo De Santis.

Come è possibile passare da vittime per mancata parità di trattamento a colpevoli? Semplicemente perché la Juventus non si è mai difesa. Non lo ha fatto nel 2006 e, tranne qualche proclama a furor di telecamera, nemmeno successivamente.

Non ci resta che attendere gli sviluppi per vedere cosa succederà. Ipotizzare conclusioni, con la giustizia che abbiamo imparato a conoscere con calciopoli, è un azzardo.
Magari questa potrebbe essere l’occasione giusta per la Juventus per iniziare a difendersi, sempre che uno Zaccone qualsiasi non ammetta la colpevolezza ancor prima dell’inizio del contenzioso, e offra i rimborsi su un vassoio d’argento …

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!


 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our