Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Farsopoli di N. REDAZIONE del 19/10/2015 14:52:13
Cara Juventus, transiamo?

 

Dopo la Cassazione, è tempo di risarcimenti. L’Atalanta e Gazzoni sembrano intenzionati a chiedere il risarcimento alla Juventus per i danni subiti da calciopoli.

L’Atalanta ha quantificato in sede penale la cifra di 68.619.394 euro (più interessi); Gazzoni chiederà addirittura 113 milioni di euro di risarcimenti, portando avanti due diversi procedimenti: uno davanti alla Corte d’Appello civile di Napoli per il fallimento di ‘Victoria’ (la società controllante del Bologna) e un altro al tribunale di Roma per i danni patiti in prima persona. Si apriranno quindi delle cause civili contro la Juventus.
Sia l’Atalanta, sia Gazzoni, sperano nella situazione di comodo: una «transazione» che eviterebbe altri strascichi giudiziari.

Parlando di compromessi, è notizia di qualche giorno fa il rinnovato accordo per la sponsorizzazione della FCA alla Nazionale (Fiat sarà Top Sponsor e Auto Ufficiale degli Azzurri), che probabilmente garantirà un ruolo di moderazione da parte della Federcalcio tra tutte le componenti coinvolte. Si approssima una bella "stagione di riappacificazione e nuova concordia". Tornerà di moda il "voltare pagina"?

E’ significativo come le uniche voci che ricordano calciopoli parlino di transazioni e accordi sottobanco e che ancora oggi, dopo 10 anni, nessuna delle componenti coinvolte, compresa la Juventus, si faccia sentire per fare chiarezza.

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our