Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di E. LOFFREDO del 29/04/2016 10:48:02
Andrea Agnelli, giù dal carro!

 

In questi giorni mi è capitato di leggere ammonimenti del tipo "voi siete quelli che fino ad ottobre criticavate e ora salite sul carro! Io non dimentico". Ho sinceramente provato pena per la pochezza intellettuale di chi lo andava scrivendo e per la protervia con la quale brandiva una presunta superiorità di fede bianconera.

Poi capita di leggere un tweet del presidente della Juventus "Tutti pronti a celebrare il nostro funerale. Invece... semplicemente abbiamo scritto la storia! Gruppo infinito... #finoallafine". Un paio di giorni dopo è stata issata una bandiera in sede e apposta una vetrofania allo Stadium sulle quali campeggiava orgogliosamente il "34" (Link). Quindi anche il 28 e il 29? Strano. Di concreto cosa ha fatto Andrea Agnelli per riprendersi quei due scudetti?

Personalmente non ho mai voluto dare patenti di juventinità a destra e a manca, così come non ho mai preteso salire sul carro degli eletti (lì si sale solo se si è allineati...), ma se vogliamo metterla in quei termini, beh, allora molti di quelli che dimenticano di lottare per gli scudetti del 2005 e 2006 al massimo possono salire sul carro del numero "32". Neanche io dimentico, e con me, credo, i rancorosi della prima ora. La storia non basta scriverla, la si deve anche conservare.

La nostra pagina facebook

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our