Da qualche giorno GiùleManidallaJuve ha un nuovo logo. Il nostro nuovo simbolo sostituisce quello beffardamente noto per la causa che la società Juventus Fc SpA ha prima intentato e poi vinto contro la nostra Associazione.
Ci piace presentarvelo anche perché la sua creazione simboleggia un po’ quello che è il nostro DNA: le poche risorse, quelle che andranno tutte devolute a pagare i caffè in corso GalFer (diecimila euro di spese legali!), pur non permettendo di rivolgerci a professionisti, non hanno placato la nostra voglia di continuare ad esistere con forza.
Ma vale molto per tutti noi: lo abbiamo plasmato con il concorso delle nostre idee; chi ha messo a disposizione le proprie conoscenze giuridiche, qualcun altro l’abile matita, altri la tecnica nel trasformare la bozza nel prodotto finale.
L'elemento di continuità è sempre quella dote che non ci vedrà mai disposti alla resa: si chiama passione e difesa per la nostra Juve. Il nuovo profilo disegna una "G" che, contenendo l'ammonimento del nostro nome, tener giù le mani dalla Juve, è anche un cerchio che ricomprende e include l'anno di calciopoli e le tre stelle. Su quella al centro c’è scritto "2012"; senza toppe, senza asterischi, senza parole a vuoto, senza ipocrite bugie: per certi versi è avvilente essere rimasti i soli a volerci credere.
Un grazie speciale al nostro Whyborn per averlo realizzato.
La nostra pagina facebook
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!