Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di G. GALAZZO del 17/08/2020 09:10:02
Parlando di calciomercato

 

Con il mercato estivo è iniziato anche il gioco a sminuire tutto ciò che è bianconero. Un po’ quasi per scacciare da subito l’incubo di un altro anno di dominio juventino, anche perché i tifosi italiani, sembrano accogliere di buon grado questa gestione dell’informazione sportiva italiana. Una rivincita dei poveri nel periodo in cui il campo lascia spazio ai sogni del calciomercato.

Parlando di calciomercato e della crisi post Covid, partiamo da una considerazione che deriva da una semplice foto dell’attuale realtà.
Il Real Madrid non ha tenuto Hakimi per problemi di bilancio, non prende Sancho, non prende MBappè e Pogba per lo stesso motivo. Non vedo come possa prendere Dybala nonostante le continue insinuazioni della stampa italiana che sembra vederlo molto meglio in Spagna che a Torino.

Ad oggi, i pezzi da 90, come Neymar ad esempio, rimangono dove sono, vuoi per una cosa o per l’altra. Così come anche il Barca, non dimentichiamolo, ha appena scambiato un giocatore con noi per motivi di bilancio.

Ma solo la Juve sembra soffrire.
Quindi, l’effetto Covid, stadi chiusi, sponsor in crisi, lo avverte solo la Juve, o sono i media che vorrebbero fosse così?

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our