Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 18/01/2021 07:17:57
Inter - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 Sulla rete del due a zero non è perfetto ma è comunque il meno responsabile di tutti. Bene nelle uscite alte.

DANILO 5 Sbaglia parecchie letture e ha le sue colpe sul gol di Vidal. Tiene abbastanza bene Young ma spesso tende ad accentrarsi troppo.

BONUCCI 5 Fatica nel gestire Lautaro, soprattutto nel secondo tempo. Troppi banale nel giro palla e mai verticale se non in un buona lancio sul finale di primo tempo.

CHIELLINI 5,5 Sulla buona prestazione e l'ottima marcatura su Lukaku pesa tantissimo il grave errore in occasione del secondo gol quando legge malissimo il lancio di Bastoni e il taglio di Barella.

CHIESA 5 Forse limitato da una condizione fisica non ottimale non riesce mai a creare la superiorità numerica. Pochissimi strappi, nessun dribbling e zero pericolosità in zona gol.

BENTANCUR 4 Non la becca praticamente mai. In mezzo al campo non fa alcun filtro e oltre a giocare in orizzontale non garantisce il giusto apporto nel pressing e nel gioco senza palla.

RABIOT 4 Ennesima prestazione orrenda del francese che ancora una volta dimostra di non valere quello che guadagna. Lento, inutile e imbarazzante nel paragone con Barella e Vidal. Gravi errori in entrambi i gol.

FRABOTTA 4 Si ritrova in qualcosa più grande di lui. Titolare in una delle partite più importanti della stagione ed al cospetto di Hakimi che è uno dei migliori terzini del campionato. Perde tutti i duelli e sul secondo gol non fa la diagonale come dovrebbe.

RAMSEY 4 Chi? Ramsey? Ah già, ha "giocato" anche lui.

MORATA 5,5 Partita complicata per Alvaro che riceve pochissimi palloni e non sempre riesce a gestirli nel modo giusto.

RONALDO 5 Ha voglia ma è uno dei pochi e deve mettersi in proprio anche quando avrebbe bisogno del supporto dei compagni. Non trova maia giocata giusta.

BERNARDESCHI 4 Quasi quasi, li dietro, fa rimpiangere Frabotta.

MCKENNIE 6,5 In mezz'ora fa più di tutti gli altri compagni di reparto. Prova un paio di inserimenti senza palla ed è pericoloso con un buon colpo di testa.

KULUSEVSKI 6 Prova a dare vivacità e suonare la carica ma non riesce nell'intento. Qualche strappo e nulla più.

PIRLO 4 Sbaglia completamente la lettura della partita concedendo a Conte (che ringrazia) il match ideale. I cambi sono tardivi ma la cosa peggiore è l'atteggiamento della squadra che in una partita importante come questa è molle, svogliata e senza grinta.

TOP MCKENNIE
FLOP RABIOT-RAMSEY-FRABOTTA

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our