Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/02/2021 08:38:43
Inter - Juventus, le pagelle

 

BUFFON 5 Una grandissima parata su tiro ravvicinato di Darmian ma anche tante colpe sul gol che prende facendosi passare il pallone sotto le mani. Male anche nel far ripartire l'azione con due errori abbastanza gravi.

DEMIRAL 6,5 First minutes: shock! Quando capisce di essere su un campo di calcio finalmente inizia a giocare e mette la museruola a Sanchez. Bravissimo a salvare un pallone sulla linea che poteva essere il pareggio dell'Inter.

DE LIGT 6,5 Non eccelle sul gol dell'Inter quando sbaglia la scelta del passaggio. Quello però è uno dei suoi pochi errori nonostante Lautaro sia avversario difficile e molto rapido. Bravissimo in anticipo e nel tenere alta la linea difensiva.

ALEX SANDRO 5 Non attacca praticamente mai e soffre la vivacità di Young e Barella che non fanno fatica a saltarlo o comunque a creargli molte difficoltà. Fisicamente sembra essere in ritardo di condizione e comunque ben lontano dal giocatore che era qualche anno fa.

CUADRADO 7 Partita da manuale dell'esterno destro. Legge benissimo ogni situazione di gioco e tatticamente è impeccabile. Ha anche il merito di guadagnare il penalty che permette alla Juventus di trovare il momentaneo pareggio. Clonatelo!

BENTANCUR 6,5 Buona partita dell'uguguaiano al netto di un paio di palloni regalati agli avversari in posizione pericolosa. Gioca bene in anticipo, è ordinato e corre parecchio oltre ad impostare molto bene il gioco.

RABIOT 7,5 Mossa tattica azzeccata dal mister: Rabiot su Barella. Il francese è finalmente un gigante in mezzo al campo, annulla l'avversario, fa un grande pressing e riparte con qualità.

BERNARDESCHI 6 Rispetto al solito è molto più vivo e dentro al gioco della squadra e il cross che porta al rigore è la dimostrazione. Buona gestione della doppia fase nonostante qualche sbavatura nei passaggi.

MCKENNIE 6 Meno bene del solito nella qualità delle giocate ma ancora una volta buona corsa e qualche inserimento senza palla che poteva essere pericoloso. Diventa importante quando va a buon fine il pressing e serve in verticale le punte.

KULUSEVSKI 5,5 Timido e poco intelligente nelle scelte (calcisticamente parlando). Nessuna accelerazione degna di nota e spesso troppo estraneo alla manovra di squadra.

RONALDO 7,5 Uno dal dischetto, uno di rapina ma anche di grande intelligenza. Detta i movimenti ai compagni, li carica e li incita anche dalla panchina quando Pirlo lo sostituisce. Quando conta, lui c'è!

DANILO 6,5 Il suo ingresso sistema la retroguardia in un momento delicato della partita. Anche lui tatticamente molto importante.

ARTHUR 6 Palla al 5, palla in cassaforte. Prende botte e le restituisce.

MORATA 6 Prova a tenere alta la squadra ma non sempre ci riesce. Va detto che entra nel momento peggiore.

CHIESA SV

CHIELLINI SV

PIRLO 7 Il calcio è fatto di momenti che bisogna saper leggere. Capisce che la squadra non ha più la forza di offendere e con grande pragmatismo e sostanza cambia e propone una difesa compatta e disposta a difendere anche qualche metro più indietro. Partita che senza dubbio fa esperienza!

TOP RONALDO
FLOP ALEX SANDRO


Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our