BUFFON SV Seicentocinquantaquattro (654). Buffon è il portiere con più presenze nei top cinque campionati europei. Eterno!
DANILO 7 Lo si trova sempre tra i top. Pendolino di fascia, su e giù, sempre con grande qualità ed estremo ordine tattico. Peccato per il giallo, salta Verona.
DE LIGT 6,5 Comanda la difesa e la tiene altissima prendendosi anche qualche rischio calcolato. Nessun problema in marcatura, ottimo in anticipo, senza sbavature in costruzione.
DEMIRAL 6,5 Serata tranquilla per il turco che non ha particolari problemi a gestire gli attaccanti calabresi. Segue le indicazioni di De Ligt e quando serve si alza bene anche lui.
CHIESA 7 Se ti metti davanti a lui hai una certezza: verrai dribblato! Rimane sempre molto alto e va al cross con cattiveria e qualità senza aver paura di provare la giocata. Mister superiorità numerica!
BENTANCUR 6 Poche velleità di impostazione e finalmente tanta sostanza ed un buon lavoro sporco.
MCKENNIE 6,5 Stringe i denti e gioca nonostante il dolore all'anca. Un buon match di corsa e tanti inserimenti senza palla nonostante la posizione più bassa del solito. Suo il gol del definitivo tre a zero.
ALEX SANDRO 7 Spinge tanto e bene vincendo quasi sempre il duello con il rispettivo avversario. Tanta qualità nei cross, uno di questo porta al primo gol di CR7.
RAMSEY 6,5 Non una partita eccezionale e qualche gol sbagliato ma parecchi inserimenti senza palla e una posizione in campo che il Crotone fatica ad interpretare. Ha il merito di servire a Ronaldo il pallone del 2-0.
KULUSEVSKI 6 Ad inizio ripresa fa una grande giocata suola-suola che costringe Marrone al fallo. Questo mi aspetto da Kulusevski che invece anche questa volta è parso timido e non ha trovato del tutto la giusta collocazione in campo.
RONALDO 7,5 Sale un'altra volta in cielo per un saluto ai parenti e per chiudere una partita che poteva diventare difficile. Ne sbaglia un paio ma altrettanti li fa e dà la sensazione di essere di nuovo, quasi, al top.
FAGIOLI 6,5 Non patisce l'emozione. Si mette in mezzo e si rende utile giocando spesso in verticale.
MORATA 6 Mette minuti importanti per ritrovare la miglior condizione fisica
BERNARDESCHI 6 Ci prova dalla distanza, non trova il gol. Peccato poteva servirgli.
FRABOTTA SVDI PARDO SVPIRLO 6,5 Mette in campo l'unica formazione possibile e la sua Juventus fa la partita che doveva fare. Buona reazione dopo le sconfitte di Napoli e Oporto, ora ci saranno finalmente un pò di giorni per tirare il fiato e allenarsi lavorando sui difetti visto fino a questo momento.
TOP:RONALDO!Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!