Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/02/2021 23:45:38
Verona-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 6,5Perfetto nelle uscite con cui riesce a salvare il risultato in almeno due occasioni. Tra i pali è sicuro e riesce anche a deviare sul legno due conclusioni degli attaccanti gialloblu. Nessuna colpa sul gol.

DEMIRAL 4 Sul gol del pareggio del Verona è lui a perdere il pallone in posizione pericolosa. Tende ad allargarsi spesso sulla sinistra ma non vince mai un duello e commette tantissimi errori. Nel finale va anche a fare confusione in attacco e finisce in fuorigioco

DE LIGT 7 Sempre concentrato, sempre con la testa a quello che sta facendo. Rimedia ad un paio di errori con grande esperienza ed una copertura di palla esemplare. Gigante!

ALEX SANDRO 5,5 Non gioca una brutta partita ma sul gol si perde clamorosamente Barak che svetta e mette il pallone in rete. Di fatto fa il centrale di difesa e se la cava abbastanza bene anche se con qualche sbavatura tattica.

CHIESA 7 Giocatore in salute che cerca sempre la giocata e vive di fiammate. Pirlo lo mette più arretrato del solito ma lui non rinuncia mai a spingere e ad inizio ripresa mette sui piedi di Ronaldo il pallone del vantaggio. Si sacrifica ma senza snaturarsi e si conferma anche stasera nel gruppo dei migliori.

BENTANCUR 4,5 Inutile insistere, il regista non è il suo ruolo. Perde nuovamente tantissimi palloni in costruzione concedendo tante ripartenze al Verona. Errare è umano, perseverare è diabolico.

RABIOT 4,5 Nel primo tempo si divora un gol incredibile su un cioccolatino che gli viene servito da Kulusevski. Ha il compito di fare l'interdizione ma è lento e recupera pochissimi palloni che fa anche difficoltà a gestire nel modo giusto.

BERNARDESCHI 6 Primo tempo tattico in cui rimane bloccato per scelta e prova timidamente a spingere. Più propositivo nella ripresa ma comunque poco pericoloso

RAMSEY 5 Per ogni giocata giusta sono due quelle sbagliate. Da uno con la sua tecnica ci si aspetta maggiore qualità e invece sbaglia tantissimo anche se è lui a dare il via all'azione anche porta al gol dello zero a uno.

KULUSEVSKI 6,5 Un paio di giocate interessanti, su tutte quella in cui regala il pallone ideale a Rabiot che spreca. Si muove tantissimo senza palla offrendo sempre un'alternativa di passaggio ed è anche bravo nel primo pressing alla difesa avversaria.

RONALDO 7 Fa quello che deve fare: gol! Ha pochissimi palloni giocabili e spesso si abbassa in cerca di occasioni anche se in questo modo è troppo lontano dalla porta per creare pericoli. Parla tantissimo ai compagni e spesso li invita a rimanere alti. Recidivo su punizione.

MCKENNIE 5,5 Entra per giocare negli spazi ma è disordinato e combina ben poco.

DI PARDO SV

PIRLO 5 Nonostante le scelte quasi obbligate la formazione iniziale pare cervellotica con Chiesa a fare quasi il terzino, Sandro centrale ed un centrocampo troppo molle per caratteristiche. La Juve non gioca una brutta partita e trova anche il vantaggio ma ricade sempre nei soliti banali ed evitabili errori. Persi due punti di grande importanza, probabilmente decisivi.

TOP CHIESA
FLOP DEMIRAL


Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our