Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/03/2021 07:29:40
Juventus - Spezia, le pagelle

 

SZCZESNY 7 Spettatore non pagante fino l'ultimo secondo del match, poi sale in cattedra e ipotizza Galabinov dal dischetto. Clean sheet!

DANILO 6,5 È il giocatore che permette alla squadra di fare un certo tipo di calcio. Sempre sul pezzo, soprattutto tatticamente.

DEMIRAL 6 Qualche errorino nella marcatura di Nzola ma tutto sommato una partita di controllo e pochi rischi. Ingenuo nel finale quando concede rigore allo Spezia con un'intervento troppo ruvido.

ALEX SANDRO 6 L'infortunio a De Ligt nella rifinitura lo costringe a passare centrale di difesa ma questo non lo coglie impreparato. Si muove bene e pur senza strafare tiene la posizione sugli attaccanti avversari.

CHIESA 7 Stato di grazia per l'ex viola che ancora una volta trova la via del gol ed entra di diritto nei migliori in campo. Un gol in cui c'è tutta la voglia che ha questo ragazzo di giocare nella Juventus, un gol di voglia e di carattere. Uno da Juve!

BENTANCUR 6 Nel primo tempo è stato troppo poco verticale e quasi mai nel vivo del gioco. Nella ripresa però è cresciuto tantissimo facendo giocate intelligenti e trovando anche l'assist per il gol di Ronaldo che ha chiuso la contesa.

RABIOT 6 Molto abile nel ribaltare le azioni con giocate veloci e sgroppate palla al piede. Quello che gli è mancato, oltre ad un pizzico in più di rapidità, è stata la scelta dell'ultimo passaggio. Prezioso in interdizione.

FRABOTTA 5 Troppo timido sulla sinistra, non attacca mai e quando deve difendere lo fa con confusione perdendo spesso l'avversario. Rimedia anche un cartellino giallo che poteva evitarsi visto che era in diffida.

MCKENNIE 5,5 Piccolo passo falso per il texano che pare non essere ancora al meglio fisicamente. Fatica a trovare la giusta collocazione e se difensivamente è comunque bravo nel primo pressing in fase di possesso non trova mai l'inserimento giusto.

KULUSEVSKI 6,5 Ha bisogno di fare gol per sbloccarsi mentalmente. Fa un sacco di buone giocate, anche pericolose, ma poi si perde in un biccher d'acqua e sbaglia l'ultimo passaggio o non ha coraggio di calciare dalla distanza. Spauracchio a metà.

RONALDO 7 Raggiunge Pelè nell'olimpo dei bomber e nel momento di maggior difficoltà trascina i compagni con coraggio. Leader!

BERNARDESCHI 7,5 Nemmeno tempo di metter piede in campo che regala l'assist perfetto a Morata. Poi si mette a disposizione in entrambe le fasi di gioco e indovina anche il cross giusto per Chiesa che ringrazia e fa due a zero. ERA ORA!

MORATA 7 Ci ha messo un paio di minuti per farci capire che è mancato tanto a questa Juventus. Gol importantissimo e partita da vero numero 9 moderno ma anche rapace d'area.

RAMSEY 6 Mette oridine e prova a farsi trovare tra le linee.

DI PARDO SV

PIRLO 7 La squadra patisce le tante assenze di alcuni giocatori difficilmente sostituibili ma il mister propone una formazione equilibrata che non snatuta ciò che abbiamo visto fino ad oggi. Perfetti e decisivi i cambi che permettono alla Juve di ottenere tre punti molto importanti.

TOP BERNARDESCHI
FLOP FRABOTTA

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our