SZCZESNY 6,5 Non ha colpe sul gol e risponde sempre presente quando viene chiamato in causa. Bene nelle uscite e molto bravo in un paio di interventi molto importanti.
CUADRADO 6 Ci mette qualche minuto a ritrovare il ritmo e in quei minuti sbaglia anche un pallone molto pericoloso. Poi trova corsa, fiducia e spazi e diventa il Cuadrado che conosciamo capace di impadronirsi della fascia desta in entrambe le fasi di gioco.
DEMIRAL 6,5 Per maggiori info sulla prestazione del turco chiedere ad Immobile che non la vede mai. Perfetto in marcatura, unica sbavatura sul gol della Lazio quando forse poteva fare di più anche se il contrasto sarebbe stato un grande rischio.
ALEX SANDRO 6,5 Seconda consecutiva da capitano e da centrale di difesa. Gioca una grande partita annullando Lulic e vincendo praticamente tutti i duelli con gli avversari. Concentrato, ordinato e mai in difficoltà anche in un ruolo non suo.
BERNARDESCHI 6,5 Se due indizi fanno una prova forse abbiamo trovato il ruolo adatto al carrarino: terzino sinistro. Molto bravo in contenimento e nel gestire la fase difensiva e sempre ordinato e di qualità nell'attaccare.
CHIESA 7,5 Imprendibile! Quando parte non c'è nessuno che riesca a contenerlo e le sue giocate sono di una qualità eccezionale. Perfetto nello strappo in contropiede che porta al gol più importante, quel del vantaggio.
DANILO 7 A sorpresa Pirlo lo propone come play in mezzo al campo. Danilo si adatta e si ricorda anche di essere brasiliano facendo una grande costruzione senza però dimenticarsi di rincorrere gli avversari e dare una mano in difesa. Jolly nella manica del mister!
RABIOT 7 Non è un centrocampista dal gol facile ma quando segna lo fa sempre in maniera spettacolare. Il francese gioca una partita a tutto campo mettendosi al servizio della squadra nel pressing e nel far ripartite l'azione. Ottima la copertura a Danilo.
RAMSEY 6 Rispetto ai compagni gioca a ritmo ridotto ed è un peccato perché fa giocate intelligenti e riesce spesso a capire come inserirsi tra le linee. Prezioso quando si prende il fallo che porta al rigore del definitivo tre a uno.
KULUSEVSKI 5 Erroraccio sul gol che porta in vantaggio la Lazio. Passa la partita cercando di porre rimedio ma ci riesce solo parzialmente e con qualche giocata più per sè che per i compagni.
MORATA 7,5 Non era al meglio, ha stretto i denti e dato un contributo incredibile alla squadra. Nel secondo tempo viene atterrato in area ma sulla ripartenza si fa trovare pronto e ci porta in vantaggio. Glaciale dal dischetto, prezioso come sponda offensiva.
RONALDO 6 Una mezz'oretta di allenamento per essere al meglio martedì in Champions League.
MCKENNIE 6 Entra bene in partita e sfiora il gol sul cross forte e teso di CR7.
ARTHUR 6 Prova a mettere ordine ma i minuti in campo gli servono più a ritrovare il ritmo partita.
BONUCCI SVDI PARDO SVPIRLO 8 Fa scacco matto mettendo Danilo play in mezzo al campo e Bernardeschi terzino sinistro dimostrando tanto coraggio e dando al più esperto Inzaghi una lezione di tattica. La Juve finalmente gioca con il carattere giusto e con la volgia di continuare a rincorrere l'obiettivo finale. Godiamoci la serata, poi testa alla Champions League!
TOP CHIESA
FLOP KULUSEVSKIIscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!