SZCZESNY 4 Grave errore sul primo gol e papera sul secondo quando si fa bucare le mani da un tiro tutt'altro che imprendibile. Una bella parata nel finale riscatta solo parzialmente la serata da film horror.
DE LIGT 6 Belotti è avversario difficile da gestire ma l'olandese esce quasi sempre vincitore riuscendo a controllare bene il nove granata. L'unica sbavatura è sul secondo gol quando accompagna Sanabria senza intervenire in contrasto.
CHIELLINI 6 Le solite imperfezioni tecniche ma anche una buona solidità difensiva e nella marcatura pura. A dieci dalla dine regala l'assist per il pareggio di CR7.
ALEX SANDRO 4 Ma siamo sicuri che non ci fosse anche lui al festino di metà settimana? Il post sbronza sarebbe una delle poche spiegazioni per una prestazione del genere.
CUADRADO 6,5 Sul primo gol del Torino si addormenta e protesta invece che rincorrere l'avversario, ma nel complesso gioca una buona partita da pendolino instancabile della fascia destra. Crea parecchi pericoli dalla trequarti in su.
DANILO 5,5 Meno leader del solito in un ruolo che vuole il comandare per definizione. Per diventare regista ha ancora parecchia strada da fare e lo dico in una serata in cui ha sbagliato comunque poco.
BENTANCUR 6 Quando non deve fare lui l'impostazione è più libero nelle giocate e migliora anche in interdizione. Peccato per la gran parata di Sirigu che gli nega la gioia del gol.
CHIESA 7 Ultimo baluardo di una Juventus che non c'è più. Ultimo baluardo del fino alla fine. Da lui e da gente come lui si deve ripartire.
KULUSEVSKI 3 Non combina nulla. L'unica volta che è chiamato in causa manda in gol gli avversari. Impresentabile!
MORATA 4,5 Nel finale butta alle ortiche un contropiede che poteva cambiare le sorti del match. Sottoporta non è cattivo come dovrebbe e troppo spesso vaga per il campo senza meta.
RONALDO 6,5 Quando i compagni riescono a servirlo lui qualcosa di pericoloso lo combina sempre. Trova il gol del pareggio in una serata complicata.
RAMSEY 5 Pressoché invisibile.
BERNARDESCHI 4 Poteva almeno risparmiarci una ridicola simulazione.
RABIOT SV
PIRLO 4 Quando si commettono sempre i soliti errori significa che non si lavora abbastanza per evitarli. Una Juve molle, senza carattere e senza un briciolo di cattiveria e voglia di vincere ad ogni costo.
TOP CHIESA
FLOP KULUSEVSKI
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!