Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 26/04/2021 07:20:07
Fiorentina - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 4,5 insicuro in tutte le situazioni ma in particolar modo sulle uscite. Spiazzato anche dal cucchiaio di Vlahovic.

DE LIGT 6 Combatte contro due clienti scomodi come Ribery e Vlahovic e ne esce quasi sempre vincitore. Patisce tatticamente il primo tempo quando Pirlo lo schiera nell'insolito ruolo di terzo di destra nella difesa a tre.

BONUCCI 5 Vlahovic lo mette in grande difficoltà e Leo fa molta fatica a marcarlo. Lento e impreciso anche nell'impostazione di gioco.

CHIELLINI 5,5 Si mette a disposizione e prova sempre a metterla sul piano fisico contro qualunque avversario. Va però detto che è meno lucido del solito e commette qualche errore di troppo sia tecnico che tattico.

CUADRADO 6,5 Lui la sua partita la gioca sempre. Si propone, crea azioni e pericoli e mette in difficoltà la difesa viola con parecchie sgroppate sulla destra, soprattutto nel secondo tempo.

BENTANCUR 6,5 È tra i meno peggio e prova anche qualche giocata in verticale che i compagni non sempre assecondando. Bene nella fase di non possesso dove recupera parecchi palloni.

RABIOT 4,5 Lo si vede poco ma è decisivo per il vantaggio della viola quando tocca di mano in area concedendo rigore tanto netto quanto ingenuo. Ritmo basso, corsa lenta è un vero spot per la moviola.

RAMSEY 4 Altra partita da chi l'ha visto. Nelle poche volte che si trova a gestire il pallone sbaglia anche il passaggio o la conclusione.

ALEX SANDRO 5,5Tra i meno peggio nel primo tempo, tra i più stanchi nella ripresa. Prova a spingere e rendersi pericoloso ma riesce pochissime volte nel suo intento.

DYBALA 5 Non riesce a trovare la giusta collocazione tattica complice anche il centrocampo troppo orizzontale. Dovrebbe fare da collante tra i reparti ma si perde nel traffico e non vede mai palla.

RONALDO 4 Spocchioso e senza volgia di lottare. Anche lui pare aver issato bandiera bianca.

KULUSEVSKI 5 Ennesima prestazione piatta per lo svedese che non cambia mai passo e risulta monotematico e inutile in zona offensiva. Nessun guizzo, nessuno strappo, poca voglia di emergere.

MORATA 6,5 Entra ad inizio secondo tempo e subito trova un grandissimo gol regala il pareggio alla Juventus nell'unico vero tiro in porta.

MCKENNIE 6 Con lui in campo si vede qualche inserimento senza palla e qualche movimento in verticale. Andava inserito prima se non dall'inizio.

PIRLO 4 È bravo a leggere la partita e rimettere la squadra in carreggiata nel secondo tempo ma stando a quanto abbiamo visto in campo la formazione iniziale è stata completamente sbagliata. Ormai le partite iniziano ad essere tante ma la sue Juventus continua ad essere molle e commettere sempre gli stessi errori.

TOP CUADRADO
FLOP RONALDO


Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!





 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our