SZCZESNY 4,5 insicuro in tutte le situazioni ma in particolar modo sulle uscite. Spiazzato anche dal cucchiaio di Vlahovic.
DE LIGT 6 Combatte contro due clienti scomodi come Ribery e Vlahovic e ne esce quasi sempre vincitore. Patisce tatticamente il primo tempo quando Pirlo lo schiera nell'insolito ruolo di terzo di destra nella difesa a tre.
BONUCCI 5 Vlahovic lo mette in grande difficoltà e Leo fa molta fatica a marcarlo. Lento e impreciso anche nell'impostazione di gioco.
CHIELLINI 5,5 Si mette a disposizione e prova sempre a metterla sul piano fisico contro qualunque avversario. Va però detto che è meno lucido del solito e commette qualche errore di troppo sia tecnico che tattico.
CUADRADO 6,5 Lui la sua partita la gioca sempre. Si propone, crea azioni e pericoli e mette in difficoltà la difesa viola con parecchie sgroppate sulla destra, soprattutto nel secondo tempo.
BENTANCUR 6,5 È tra i meno peggio e prova anche qualche giocata in verticale che i compagni non sempre assecondando. Bene nella fase di non possesso dove recupera parecchi palloni.
RABIOT 4,5 Lo si vede poco ma è decisivo per il vantaggio della viola quando tocca di mano in area concedendo rigore tanto netto quanto ingenuo. Ritmo basso, corsa lenta è un vero spot per la moviola.
RAMSEY 4 Altra partita da chi l'ha visto. Nelle poche volte che si trova a gestire il pallone sbaglia anche il passaggio o la conclusione.
ALEX SANDRO 5,5Tra i meno peggio nel primo tempo, tra i più stanchi nella ripresa. Prova a spingere e rendersi pericoloso ma riesce pochissime volte nel suo intento.
DYBALA 5 Non riesce a trovare la giusta collocazione tattica complice anche il centrocampo troppo orizzontale. Dovrebbe fare da collante tra i reparti ma si perde nel traffico e non vede mai palla.
RONALDO 4 Spocchioso e senza volgia di lottare. Anche lui pare aver issato bandiera bianca.
KULUSEVSKI 5 Ennesima prestazione piatta per lo svedese che non cambia mai passo e risulta monotematico e inutile in zona offensiva. Nessun guizzo, nessuno strappo, poca voglia di emergere.
MORATA 6,5 Entra ad inizio secondo tempo e subito trova un grandissimo gol regala il pareggio alla Juventus nell'unico vero tiro in porta.
MCKENNIE 6 Con lui in campo si vede qualche inserimento senza palla e qualche movimento in verticale. Andava inserito prima se non dall'inizio.
PIRLO 4 È bravo a leggere la partita e rimettere la squadra in carreggiata nel secondo tempo ma stando a quanto abbiamo visto in campo la formazione iniziale è stata completamente sbagliata. Ormai le partite iniziano ad essere tante ma la sue Juventus continua ad essere molle e commettere sempre gli stessi errori.
TOP CUADRADO
FLOP RONALDOIscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul nostro forum!