Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/05/2021 08:08:09
Udinese - Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 5,5 Sorpreso anche lui sul gol di Molina. Nessun altro intervento degno di nota ma non dà la sensazione di sicurezza che si si aspetta da un numero uno.

DANILO 5 Le tante presenze iniziano a farsi sentire e il brasiliano appare meno brillante del solito. Anche tatticamente non è perfetto e non sempre garantisce la giusta copertura a Cuadrado.

DE LIGT 6,5 Molto bravo in marcatura e ancora meglio quando deve impostare l'azione o andare a recuperare il pallone sulla trequarti. Quando serve usa anche molto bene il fisico.

BONUCCI 4 Sbaglia una quantità industriale di passaggi giocando male tecnicamente. Anche in marcatura è in grande difficoltà al cospetto di un attaccante fisico come Okaka che si gira spesso e vince il duello con Leo.

ALEX SANDRO 5 Sul gol dell'Udinese è lui a perdersi la diagonale di Molina ma le colpe sono da dividere con i compagni che su addormentano. Benino solo negli ultimi dieci minuti quando va più volte sul fondo.

CUADRADO 6 Ancora una volta è decisivo guadagnando la punizione deviata poi di mano da De Paul. Attacca abbastanza bene anche se la sensazione è che anche per lui si stia accendendo la spia della riserva.

BENTANCUR 4 Lento e perennemente sottoritmo. Mai un cambio di passo, una giocata, un'iniziativa che non sia uno sbilebco tiro da fuori area.

MCKENNIE 5,5 Prova un paio di inserimenti senza palla e su uno di questi va anche vicino al gol. In mezzo al campo però soffre a livello atletico e anche in fase di interdizione non sempre riesce a contenere gli avversari.

BERNARDESCHI 4 Solitamente da quella parte gioca Chiesa e oggi il paragone sarebbe impietoso. Ha poche occasioni ma le poche volte che tocca a lui sbaglia inesorabilmente

DYBALA 5 Qualche timido lampo di pura tecnica ma nessun pericolo creato a Scuffet. Nella confusione tattica di questa Juventus fatica a trovare collocazione ed intesa con il suo compagno di reparto.

RONALDO 7 Non gioca bene ma negli ultimi dieci minuti segna due gol di vitale importanza per la Juventus. Uno dal dischetto, l'altro di testa. Siuu e fiuu, siamo ancora in corsa per la qualificazione in Champions League.

KULUSEVSKI 5 Non è chiaro se non abbia la forza di cambiare passo oppure se non lo abbia proprio nelle corde. Ha anche una buona palla dal limite dell'area ma come è già successo su dimentica di avere il collo del piede e calcia di piatto.

MORATA 5 Pirlo lo getta nella mischia nonostante il problema al polpaccio ma Alvaro combina pochissimo ed è estraneo alla partita.

RABIOT 6,5 Entra benissimo in partita e pennella sulla testa di CR7 il pallone che vale tre punti importantissimi.

FELIX CORREIRA SV

PIRLO 5,5 A vederlo in panchina l'impressione è la stessa della sua Juventus. Una squadra molle e senza lampi, senza fantasia, orizzontale. Opinabile la formazione iniziale e troppo tardivi i cambi nonostante uno di questi si sia poi rivelato decisivo.

TOP RONALDO
FLOP BONUCCI

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our