SZCZESNY 5 La grande parata sul rigore di Kessie riscatta solo parzialmente l'errore che commette sul primo gol del Milan. Non trasmette sicurezza e il reparto difensivo ne risente.
CUADRADO 4,5 Si dimentica che deve fare il terzino e oltre a soffrire Theo Hernandez ha grandi responsabilità sul raddoppio rossonero. Spinge tantissimo ma senza mai creare pericoli ai difensori avversari.
DE LIGT 6,5 È forse l'unico a reggere l'urto e non fare brutta figura. Controlla benissimo Ibrahimovic e usa alla perfezione il fisico. Leggermente in difficoltà nel finale.
CHIELLINI 4 Brahim Diaz lo scherza e il capitano non lo vede mai. Ha anche il demerito di sbagliare un gol di testa sullo zero a zero e di regalare un calcio di rigore al Milan poi sbagliato da Kessie.
ALEX SANDRO 5,5 Bel duello con Saelemaekers dal quale il brasiliano non esce vincitore. Inizia bene poi si stanca quasi come se fosse annoiato e senza benzina.
MCKENNIE 5 Difficile giudicare la prestazione di un giocatore palesemente fuori ruolo. Difficile per un mediano farsi la fascia con Theo Hernandez di fronte. Meglio da centrale ma comunque poca cosa.
BENTANCUR 4 La notizia ormai è un suo passaggio giusto. È molle, compassato e senza idee in un ruolo in cui invece bisogna dettare i tempi di gioco e dare verticalità. Orrendo!
RABIOT 6 Ancora una volta in quest'ultimo periodo è tra i meno peggio degli undici in maglia bianconera. Cala nella ripresa ma nel primo tempo canta e porta la croce.
CHIESA 5 Ma quello della partita d'andata era lo stesso giocatore? Probabilmente ancora non in perfetta condizione dopo l'infortunio non salta mai l'uomo e non riesce mai ad essere pericoloso.
MORATA 4 Il nulla.
RONALDO 4 Il nulla.
KULUSEVSKI 4,5 Entra in campo e quasi non ti accorgi che ci sia. Poi vedi un tiro molle e sbilenco e pensi...si, c'è!
DYBALA 6 Almeno ci prova. Si fa vedere e tira anche bene un paio di volte verso la porta.
PIRLO 4 L'atteggiamento della squadra rispecchia il suo in panchina. Mancano quattro partite al termine della stagione e ancora non si ha idea di chi siano i titolari e le riserve e di quale sia l'idea di calcio della sua Juventus. Piatto e troppo inesperto per gestire certe situazioni senza il supporto della società.
TOP DE LIGT
FLOP BENTANCURIscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!