SZCZESNY 6 Nel complesso una buona gestione della partita in una serata che comunque non lo vede tra i protagonisti.
CUADRADO 7 Dovrebbe fare il terzino destro ma lo si vede un po' dappertutto. Quando la squadra non ha idee dà a lui il pallone e qualcosa di buono esce sempre fuori.
DE LIGT 7 Lotta con gli attaccanti del Bologna per quarantacinque minuti quando è costretto a lasciare il campo per un problema al piede. Bravo anche nel posizionamento.
CHIELLINI 6,5 Il capitano tiene a bada gli avversari senza grossi problemi. Serata tranquilla.
ALEX SANDRO 6,5 Partita tatticamente perfetta quella del brasiliano che copre bene Chiesa e si accentra quando la squadra imposta. Non ha più la spinta di qualche anno fa ma è decisamente più tattico ed abituato al calcio italiano.
KULUSEVSKI 8 Si è svegliato tardi ma nell'ultima settimana ha fatto vedere quello che sa fare. Gol, assist e giocare con grande facilità.
DANILO 6 Torna a fare il regista in mezzo al campo e se la cava abbastanza bene nonostante un paio di errori in zona pericolosa. Le vacanze per lui arrivano nel momento giusto.
RABIOT 7,5 Finalmente pare ambientato alla Juventus. Partita da box-to-box in cui recupera palloni e trasforma l'azione da difensiva a offensiva. Si regala anche la gioia del gol.
CHIESA 7,5 Sempre pericoloso, all'attacco in ogni situazione come a voler trascinare la squadra a crederci sempre e comunque.
DYBALA 7 Uno dei rammarichi di stagione è l'assenza prolungata del numero dieci che in alcune partite poteva essere l'uomo giusto per fare la differenza. Buona partita quella di Dybala a cui è mancato solamente il gol.
MORATA 7 Ultima doppietta di stagione per lo spagnolo che gioca una partita ad alta intensità e su buon ritmo.
BONUCCI 6,5 Difende con qualità ed esperienza.
ARTHUR 6 Entra a risultato già acquisito. Gioca qualche pallone con discreto ordine e non la butta mai via.
MCKENNIE 6 Si mette a disposizione dei compagni e prova a dare freschezza.
BERNARDESCHI 6 Sufficienza per la prestazione con qualche buono strappo ma insufficienza grave per il look.
PINSOGLIO 10 Entra lui e segna il Verona. Uomo Champions!
PIRLO 7 Alla fine conquista il pass Champions insieme alla Supercoppa e alla Coppa Italia. In una stagione difficile ottiene comunque qualche traguardo importante che potrebbe per lui valere la conferma. Ora bisogna tornare a vincere perché siamo la Juventus e questo Pirlo lo sa bene.
TOP PINSOGLIO!
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!