Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/05/2021 08:57:50
Nei peggiori bar sport!

 

Facciamo un riepilogo delle assurdità che questa ultima settimana di campionato ci ha regalato; delle vere e proprie perle che danno un’immagine deprimente di quella che in molti chiamano informazione sportiva.

Iniziamo con Sky che, forse complice la perdita dei diritti televisivi per il prossimo triennio, ha mostrato veramente il peggio di sé, non salvando nemmeno le apparenze.

Carlo Vanzini, ospite a Sky calcio alla vigilia dell’ultima di campionato, si è così espresso: «Ho visto Atalanta-Juve ed è finita a nervi tesi. C’è da capire se c’è rabbia, tanta rabbia tra i giocatori dell’Atalanta tanto da dire: ok ci hai battuto lì facciamogli un bello scherzo e facciamo un favore al Milan. Queste non sono cose da ufficio inchiesta, sono cose umane queste».
Assurdo permette che passi questo messaggio. Una mancanza di rispetto, non solo per chi ascolta ma anche, in questo caso, per l’Atalanta che viene considerata una squadra che per rabbia potrebbe favorire l’avversario!

Sempre su Sky la lite tra Juric e Ugolini (già oggetto di un nostro editoriale al termine di Napoli-Verona. È risultato vano dare un significato diverso alle perplessità del rappresentante Sky rivolte al tecnico del Verona, mascherandole per domande innocue. Era chiaro l’intento, ed era chiaro il messaggio che avrebbero voluto far passare. In questo caso la colpa del Verona sarebbe stata l’impegno messo in campo! Ricordiamo che il Verona ha fatto giocare anche il terzo portiere che da anni non vedeva il prato verde…


C'è poi a Tiki Taka, con il solito modo di affrontare una sconfitta in quel di Napoli e il solito tifoso napoletano Raffaele Auriemma, che afferma: «Ma può essere meritato il quarto posto per la Juventus quando Calvarese ha regalato un rigore a Cuadrado a quattro minuti dalla fine?! Nella vita il merito è un'altra cosa». Tra l’altro, sul gol del Napoli, c’è una evidente gomitata di Osimhen passata in cavalleria. Ma meglio non dare spazio ad una visione completa, la realtà potrebbe essere ancora più nera.


Se chiediamo ai tifosi come sono finite le tre partite, è probabile che nemmeno sapranno dirci il risultato, ma saranno sicuri che l’Atalanta ha giocato alla morte e anche se non lo avesse fatto, non sarebbe così grave perché dovevano vendicarsi della Juve che gli strappato la Coppa Italia; che non si sa per quale motivo il Verona si sia impegnato con il Napoli visto che non aveva obiettivi e quindi poteva favorirlo nella corsa Champions e che la Juve, nella partita con l’Inter è stata favorita da Calvarese, dimenticando che l’Inter ha giocato tutto il secondo tempo con l’uomo in più, grazie all’espulsione assurda di Bentancur.

Questo tipo di informazione non dovrebbe entrare neanche nei peggiori Bar Sport di Caracas, in Italia invece la si usa per aumentare lo share televisivo!


Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul nostro forum!






















 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our